scelta tra n97 e iphone 3gs
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

scelta tra n97 e iphone 3gs

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Ti metto a mia disposizione l'esperienza per quanto riguarda l'iphone: l'ho comprato da un paio di settimane e devo dire che l'accoppiata hardware e software apple è imbattibile.
    Il browser Safari ha pochi rivali. Si connette velocemente sia in 3g che quando attivi la wifi.
    La navigazione su internet è eccellente.
    Il touch screen è una figata pazzasca.
    Le applicazioni girano tutte con un'ottima velocità.
    Ha dei limiti l'iphone è fuori discussione:
    non visulalizzia siti in flash, non ha memoria espandibile e non ha il flash.
    Io al momento dell'acquisto ho messo sulla bilancia pregi e difetti secondo le mie esigenze.
    Spero di essere stato d'aiuto.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto78 Visualizza Messaggio
    Ti metto a mia disposizione l'esperienza per quanto riguarda l'iphone: l'ho comprato da un paio di settimane e devo dire che l'accoppiata hardware e software apple è imbattibile.
    Il browser Safari ha pochi rivali. Si connette velocemente sia in 3g che quando attivi la wifi.
    Io al momento dell'acquisto ho messo sulla bilancia pregi e difetti secondo le mie esigenze.
    Sono d'accordo con tutti i commenti. Purtroppo sono due dispositivi entrambi di alto livello per le case produttrici e quindi la scelta si rende molto più fine.
    Già ho discusso perché ho rivenduto l'Iphone 3G S e comprato l'N97: e non mi ripeto per giusto comportamento. La soluzione migliore sarebbe averli entrambi per una settimana e vedere quale ha "soddisfatto" meglio le esigenze. Con la vita che faccio l'Iphone mi è risultato insoddisfacente per batteria, aggancio di rete...: ma ciò non significa che lo sia per tutti...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto78 Visualizza Messaggio
    Che poi secondo me la mancanza del flash è si un difetto ma non dei maggiori...si vive anche senza fare foto al buio col cell...Comunques i vocifera che la Apple stia pensando ad una nuova versione del melafonino, ma per ora sono rumors che girano già quasi da 6 mesi...
    Forse l'unico difetto/pregio vero dell'iphone è che è un telefono che uno si può plasmare secondo le sue esigenze...ma non tutti sanno farlo (lo so che è semplicissimo da usare...ma conosco gente capace di far impazzire il software di una macchinetta caffè...). Adesso con le nuove versioni di software è molto meno limitato, ma rimane comunque un telefono cui "bisogna star dietro" epr sfruttarlo al 100%. E questo è un pregio (per me lo è) o un difetto (per tutti quelli che finiscono per usarlo solo come telefono...come usare una porsche per andare al mare...)...

Ah...e per come la penso io ha un difetto clamoroso...VA DI MODA....
    Three...is a magic number!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social