scelta tra n97 e iphone 3gs
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

scelta tra n97 e iphone 3gs

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

sono due filosofie diverse di prodotto: se ti serve un buon telefono che ti faccia da piccolo mini netbook allora N97 senza dubbio o un qualsiasi altro cell di casa nokia o se vuoi risparmiare anche un bel Lg intouch .....

se il telefono per te e' un hobby per condividere suoni e giochi e per essere fashion allora iphone e' il giocattolo che fa per te ..

bye bye

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geogao Visualizza Messaggio
    sono due filosofie diverse di prodotto: se ti serve un buon telefono che ti faccia da piccolo mini netbook allora N97 senza dubbio o un qualsiasi altro cell di casa nokia o se vuoi risparmiare anche un bel Lg intouch .....

se il telefono per te e' un hobby per condividere suoni e giochi e per essere fashion allora iphone e' il giocattolo che fa per te ..

bye bye
    scusa se mi permetto ma bisogna specificare in quale maniera condividere, perchè per me condividere e' anche inviare una foto o un video appena girato via bluetooth a un altro cell, cosa che iPhone non fa assolutamente.

Per il resto concordo al 100% con te.

Io per esperienza personale sto rivendendo il 97 e tenendo omniahd e iphone 3gs (ieri ho preso il secondo 3gs.............), poi a settembre rivedremo ke fare.

Niubbino

Talking

ciao a tutti e grazie x le vostre risposte. cmq non volglio scatenare alcuna guerra

Niubbino

Predefinito

sono ancora indesciso. quando trovero qulacuno che ha il nokia n97 o l'iphone gli chiedo. ciao ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social