A quanto leggo sono l'unico pirla che ha distrutto il telefono??
Sapete se l'assistenza potrà far resuscitare il nokia??
grazie e beati voi!!
A quanto leggo sono l'unico pirla che ha distrutto il telefono??
Sapete se l'assistenza potrà far resuscitare il nokia??
grazie e beati voi!!
vibe,
a volte riprovando a fare come dice lui (tenerlo spento, premere ON mentre lo colleghi) NSU lo "ripiglia", altrimenti servono altri tool
in genere un Nokia Point attrezzato ci mette meno di mezz'ora a fare un flash, tutto dipende se capiscono cosa gli chiedie se hanno voglia / tempo di fartelo
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Grazie faquick
Anche se il telefono è in garanzia il nokia point fa problemi???
oggi lo porto e vedremo.
Grazie ancora.
Non riesco ad aggiornarlo via OTA
Non riesco ad aggiornrlo neppure via NSU
CHE DEVO FARE???
Via OTA non c'è disponibile ancora.
Però su NSU dovrebbe essere disponibile. Infatti dal sito nokia:
Inserisci il tuo codice prodotto: Vai Latest available software for Nokia N96, product code 0572896
Version: 21.003
Quando ho avuto problemi di assistenza sono andato sempre ad un nokia point ufficiale vicino casa(zona Tuscolana), per quanto rigurada il fatto di spedirlo mettiamoci in conto che è 14 luglio ,ferie in arrivo, lo rivedrò per natale.
grazie
non puo' fare alcun problema, tu hai utilizzato uno strumento messo a disposizione da Nokia stessa e ti si è bloccato, loro DEVONO rimettertelo a posto
l'unico interrogativo è se te lo fanno in loco o se non hanno i mezzi (o non hanno voglia) e decidono di mandarlo a Como![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Via Ota mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile.
EX ANDYSCA
Bigbambù di nome e di fatto!
- Tua9 A1000 (attivata dopo 13 giorni di attesa)
- 3cinquanta A925
a roma non dovresti avere particolari problemi a trovare un centro assistenza nokia "sveglio".. ce n'è uno su una laterale della tiburtina più o meno altezza raccordo del quale però non mi ricordo il nome (mannaggia!) con il quale in passato mi sono trovato alla grande per questo genere di cose..
iPhone XS Max
mi è arrivato pure l'SMS da MyNokia che avvisa del nuovo firmware![]()
fab---