A quanto leggo sono l'unico pirla che ha distrutto il telefono??
Sapete se l'assistenza potrà far resuscitare il nokia??
grazie e beati voi!!
Visualizzazione Stampabile
A quanto leggo sono l'unico pirla che ha distrutto il telefono??
Sapete se l'assistenza potrà far resuscitare il nokia??
grazie e beati voi!!
vibe,
a volte riprovando a fare come dice lui (tenerlo spento, premere ON mentre lo colleghi) NSU lo "ripiglia", altrimenti servono altri tool
in genere un Nokia Point attrezzato ci mette meno di mezz'ora a fare un flash, tutto dipende se capiscono cosa gli chiedi :wall: e se hanno voglia / tempo di fartelo
Grazie faquick
Anche se il telefono è in garanzia il nokia point fa problemi???
oggi lo porto e vedremo.
Grazie ancora.
Non riesco ad aggiornarlo via OTA
Non riesco ad aggiornrlo neppure via NSU
CHE DEVO FARE???
non puo' fare alcun problema, tu hai utilizzato uno strumento messo a disposizione da Nokia stessa e ti si è bloccato, loro DEVONO rimettertelo a posto
l'unico interrogativo è se te lo fanno in loco o se non hanno i mezzi (o non hanno voglia) e decidono di mandarlo a Como :(
Via OTA non c'è disponibile ancora.
Però su NSU dovrebbe essere disponibile. Infatti dal sito nokia:
Inserisci il tuo codice prodotto: Vai Latest available software for Nokia N96, product code 0572896
Version: 21.003
Quando ho avuto problemi di assistenza sono andato sempre ad un nokia point ufficiale vicino casa(zona Tuscolana), per quanto rigurada il fatto di spedirlo mettiamoci in conto che è 14 luglio ,ferie in arrivo, lo rivedrò per natale.
grazie
Via Ota mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile.
a roma non dovresti avere particolari problemi a trovare un centro assistenza nokia "sveglio".. ce n'è uno su una laterale della tiburtina più o meno altezza raccordo del quale però non mi ricordo il nome (mannaggia!) con il quale in passato mi sono trovato alla grande per questo genere di cose..
mi è arrivato pure l'SMS da MyNokia che avvisa del nuovo firmware :)