Mi sa che pure il mio è andato........ Fatto tutto secondo procedura, è 10 min che il display si illumina e si spegne... si illumina e si spegne.... Che faccio????? Scollego e riprovo??? O aspetto ancora.... Grazie
Mi sa che pure il mio è andato........ Fatto tutto secondo procedura, è 10 min che il display si illumina e si spegne... si illumina e si spegne.... Che faccio????? Scollego e riprovo??? O aspetto ancora.... Grazie
Già portato al Nokia Point.... He.. Hee.... sorride la signorina alla Reception... scommetto che è saltato durante l'aggiornamento... Dice...
Oggi non è il primo e mi sa che ne vedrò molti.....
Tempo d'attesa x la riparazione... da 2 a 15gg Lascio a voi ogni commento..
Io ne hodi sto telefono
ASSURDOOOO!!!!!!!! Oggi ritiro il cell rientrato dalla riparazione in casa madre, accendo............. 1 minuto di display bianco e poi il nulla...... Lo riporto al Nokia Point... alla reception mi dicono che dei 4 N96 rientrati dalla Nokia perchè inceppati durante l'aggiornamento dalla 11.xxx alla 21.xxx tutti presentano lo stesso problema... Non si accendono Non ho parole
Ultima modifica di Airliners67; 21/07/2009 alle 20:50
L'aggiornamento mi è riuscito perfettamente. Ma da ieri sera non vedo più la TV. Mi da sempre "Impossibile configurare la guida dei programmi". Ho provato a resettare le impostazioni più volte, ma l'errore permane. Dovrò chiamare 3 o portarlo in assistenza?
Anche a me la tv non si riusciva più a vedere per niente...poi ho resettato più volte ed alla fine il tel è riuscito a trovare la lista canali ecc... ma sono aumentati notevolmente i canali( ci sono 8 canali di calcio)!!!!!!! Purtroppo riesco a vedere solo i canali free, ma credo che ci siano in corso dei cambiamenti sui pacchetti di canali, quindi, anche se l'operatore chiamato mi ha detto di portarlo in assistenza, aspetterò qualche altro giorno...