N96 brand 3 firmware 21.003
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 84

N96 brand 3 firmware 21.003

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    L'aggiornamento mi è riuscito perfettamente. Ma da ieri sera non vedo più la TV. Mi da sempre "Impossibile configurare la guida dei programmi". Ho provato a resettare le impostazioni più volte, ma l'errore permane. Dovrò chiamare 3 o portarlo in assistenza?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    L'aggiornamento mi è riuscito perfettamente. Ma da ieri sera non vedo più la TV. Mi da sempre "Impossibile configurare la guida dei programmi". Ho provato a resettare le impostazioni più volte, ma l'errore permane. Dovrò chiamare 3 o portarlo in assistenza?
    Devo portarlo in assistenza purtroppo.

  3. #3

    Predefinito

    Anche a me la tv non si riusciva più a vedere per niente...poi ho resettato più volte ed alla fine il tel è riuscito a trovare la lista canali ecc... ma sono aumentati notevolmente i canali( ci sono 8 canali di calcio)!!!!!!! Purtroppo riesco a vedere solo i canali free, ma credo che ci siano in corso dei cambiamenti sui pacchetti di canali, quindi, anche se l'operatore chiamato mi ha detto di portarlo in assistenza, aspetterò qualche altro giorno...

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macgiver74 Visualizza Messaggio
    Anche a me la tv non si riusciva più a vedere per niente...poi ho resettato più volte ed alla fine il tel è riuscito a trovare la lista canali ecc... ma sono aumentati notevolmente i canali( ci sono 8 canali di calcio)!!!!!!! Purtroppo riesco a vedere solo i canali free, ma credo che ci siano in corso dei cambiamenti sui pacchetti di canali, quindi, anche se l'operatore chiamato mi ha detto di portarlo in assistenza, aspetterò qualche altro giorno...
    hai resettato le impostazioni della tv, o hai fatto proprio un hard reset?

    La prima parte l'ho fatta più volte ma niente, la seconda no, ma a sto punto penso di portarlo al centro nokia. Tanto è in garanzia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social