nokia 5800 + 3 + skype con i 200 minuti al giorno di chiamate gratuite
salve a tutti,
avrei qualche domanda da porvi in quanto non ci sto capendo più niente tra xseries, skyphone, umts, nokia5800, skype etc. sarà l'età che avanza ma comincio a restare indietro rispetto alla tecnologia ;)
ok, vado al dunque: vorrei acquistare un nokia 5800 da utilizzare con l'operatore 3 per poter usufruire di skype e dei famosi 200 minuti al giorno di chiamate gratuite verso utenti skype e messaggistica, quindi senza pagare il traffico. mi è sembrato di capire che per poter fare questo bisogna attivare una opzione con 3 pagando 10 euro al mese. è corretto?
è possibile installare l'originale skype software sul nokia 5800 ? mi hanno detto che il telefono dev'essere compatibile xseries, oppure devo avere "skypephone". cosa significa?
per utilizzare questa opzione di 3 per skype con i 200 minuti, il telefono deve essere brand 3 oppure posso comprarlo ovunque tipo al mediaworld senza necessariamente che sia marchiato 3?
qualcuno mi saprebbe anche indicare dove acquistare questo telefono ad un prezzo ragionevole?
grazie a tutti voi