Skype X-Series compatibile con Nokia 5800 e N97
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 63

Skype X-Series compatibile con Nokia 5800 e N97

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Ho installato skype dal link presente sul primo post di qto thread, ho attivato x-series e tutto va a meraviglia (non ho rinominato connessioni nè niente)!

Mi chiedo un paio di cose:
    - la chat (che va una meraviglia) è gratuita su skype?
    - devo installare www3?
    - cosa vuol dire 100MB al giorno di google dal portale 3? E se poi esco da google per visualizzare il sito che ho cercato?
    Provo a rispondermi da solo.
    Ho provato a recarmi presso un centro 3:
    1- Il dealer mi ha detto che sul mio 5800 dovrebbe funzionare solo quella e che le chiamate skype dovrebbero andare solo via wireless
    2- non l'ho trovato per 5800
    3- mi ha detto che se accedo ad internet tramite i link di www3 la navigazione è compresa nei 100MB giornalieri a prescindere da quali pagine visito.

ps: non ci credeva che avessi installato skype sul 5800 e che usasse i minuti di X-series... Mah...

Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10

Predefinito

1- Il dealer mi ha detto che sul mio 5800 dovrebbe funzionare solo quella e che le chiamate skype dovrebbero andare solo via wireless
    3- mi ha detto che se accedo ad internet tramite i link di www3 la navigazione è compresa nei 100MB giornalieri a prescindere da quali pagine visito.

ps: non ci credeva che avessi installato skype sul 5800 e che usasse i minuti di X-series... Mah...
    i soliti incompetenti....:chair:
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    i soliti incompetenti....:chair:
    Per carità, il dealer era pronto ad ammettere la sua 'incompetenza',ma voleva vedere skype funzionante sul cell, solo che X-series mi era scaduto, quindi non potevo farglielo vedere in funzione!

Tu per caso hai delle risposte alle mie domande?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Talmente competente che: "potrai navigare, leggere e inviare e-mail, condividere foto e scaricare file fino a 50 MB3 al giorno." E non 100MB.

Per la precisione, io ho scaricato e mi ha eroso il credito del raddoppio.
    Fatto presente al 133, mi hanno risposto che "infatti non l'è stato addebitato niente..." Nulla è valso fargli notare che avevo il raddoppio delle ricariche... dopo la seconda mail letta da un incompetente, ho rinunciato.

Oggi ho scoperto che con in nuovo firmware il vivavoce funziona con le chiamate ricevute via skype

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social