su marcopoloshop lo trovi a 199 euro
Visualizzazione Stampabile
su marcopoloshop lo trovi a 199 euro
Oggi dal sito della tre ho povato a scaricare skype per il 5800 e magia ha iniziato a scaricare la vers. 2.0.40 (se non ricordo male, ho provato con www3 e ha iniziato a scaricare una ver 7.0x, non ricordo la versione.
Quest'ultimo mi dava errore di certificato, comunque hanno creato un'applicazione compatibile anche per il 5800...
Ciao, dopo aver installato l'ultima versione di FW ho fatto un reset. Adesso skype non mi funziona più, ovvero se cerco di premere il pulsante "Ho un account" si seleziona, ma non entra, rimane li. Funzionano solo i tasti di Impostazioni e Chiudi...
Da cosa può dipendere?
Ho provato ad installare sia la versione sis che sisx sempre rel. 2.0.40.
Salve a tutti,
premetto che sono nuovo nel "mondo nokia", ma devo dire che è una meraviglia.
Tornando in topic volevo sapere un pò qual'è la vostra esperienza con skype (x-series).
Mi spiego meglio, ho istallato sul nokia 5230 skype 1.o la versione ufficiale direttamente dal sito di skype, bene, non ho problemi, nel senso che la chat va una meraviglia le chiamate anche, ma ovviamente mi scala i kb e non le soglie superinternet.Unica pecca e che se ricevo un messaggio, il cell squilla/vibra ma nella home non ho nessuna notifica...insomma un pò scomodo andare ogni volta a vedere skype...
Poi visto che ho la suprinternet vorrei usufruire dei minuti skype e quindi istallare la versione x-series,ma ho avuto un esperienza non molto piacevole con skype x-series con un INQ1, perchè anche se le chiamate erano stabili c'era sempre un ritardo di 1/2 secondi nella conversazione che con il passare del tempo diventava noiosissimo...cosa che con la versione non x-series non succede!
Vorrei sapere:
1) quando ricevete messaggi skype, ve li notifica nella home del telefono?
2) le chiamate hanno un ritardo oppure no?
Grazie mille anticipatamente...
Io ho il 5800 ho le notifiche in home dei messaggio, però non delle chiamate, vedo una chiamata (no numero) nelle chiamate perse e quindi sono che è una chiamata di skype ma non so da chi. Non ho ritardo, ultima chiamata fatta cel to cel (dubai to italia)...
Ciao
Ma cosa ha che non va la versione 5 scaricabile dal pianeta3? A me funziona anche molto meglio di questa (senza offesa)!
Attualmente ho la versione di skype scaricata dal link presente nel primo post di questo thread e non mi lamento:
chat, chiamate, vivavoce, quando mi chiamano vedo il nome dell'account e ho gli avvisi sia di chat che di chiamate nella home.
Il tutto funzionante con SuperInternet che mi garantisce 10 ore al giorno di chiamate, certe volte è il caso di dirlo: W H3G!
Sul sito di skype ho visto che è possibile scaricare una versione per Symbian, nella foto c'è proprio un 5800 e i contatti hanno anche la foto, sembra una versione più moderna di quella che ho io!
Qualcuno l'ha provata?
Ciao a tutti
è un pò che vi seguo anch se questo è il mio primo post...
il mio prooblema è questo:
ho un nokia 5800 con opzione supreinternet attiva e installata la versione di skype h3g 2.0.40
al primo ingresso mi chiede che operatore scegliere (3HG Italia) però quando inserisco i dati de mio account di skype mi resta fermo all'infinito su "connessione in corso".
siccome non mi lascia scegliere il tipo di connessione ho visto che mi sceglie automaticamente "3" che però nel mio caso è wap.
c'è qualcosa di particolare che devo fare? si trova da qualche parte una guida passo passo sulle impostazioni /modifiche da attivare per riuscire ad utilizzarlo e usufruire dei 600 minuti al giorno?
grazie
ciao!!!
Riesumo questo vecchio topic perchè la mia ragazza ha un nokia 5230 con super internet e vorrebbe usare skype così come lo uso io con l'n95 sfruttando le ore giornaliere incluse nell'opzione,ho provato a scaricare la versione 2.0.40 ma non ne vuole sapere di collegarsi.Qualcuno che ha avuto questo tipo di problema in passato è riuscito a risolvere? :bye: