su marcopoloshop lo trovi a 199 euro
Visualizzazione Stampabile
su marcopoloshop lo trovi a 199 euro
Oggi dal sito della tre ho povato a scaricare skype per il 5800 e magia ha iniziato a scaricare la vers. 2.0.40 (se non ricordo male, ho provato con www3 e ha iniziato a scaricare una ver 7.0x, non ricordo la versione.
Quest'ultimo mi dava errore di certificato, comunque hanno creato un'applicazione compatibile anche per il 5800...
Ciao, dopo aver installato l'ultima versione di FW ho fatto un reset. Adesso skype non mi funziona più, ovvero se cerco di premere il pulsante "Ho un account" si seleziona, ma non entra, rimane li. Funzionano solo i tasti di Impostazioni e Chiudi...
Da cosa può dipendere?
Ho provato ad installare sia la versione sis che sisx sempre rel. 2.0.40.
Salve a tutti,
premetto che sono nuovo nel "mondo nokia", ma devo dire che è una meraviglia.
Tornando in topic volevo sapere un pò qual'è la vostra esperienza con skype (x-series).
Mi spiego meglio, ho istallato sul nokia 5230 skype 1.o la versione ufficiale direttamente dal sito di skype, bene, non ho problemi, nel senso che la chat va una meraviglia le chiamate anche, ma ovviamente mi scala i kb e non le soglie superinternet.Unica pecca e che se ricevo un messaggio, il cell squilla/vibra ma nella home non ho nessuna notifica...insomma un pò scomodo andare ogni volta a vedere skype...
Poi visto che ho la suprinternet vorrei usufruire dei minuti skype e quindi istallare la versione x-series,ma ho avuto un esperienza non molto piacevole con skype x-series con un INQ1, perchè anche se le chiamate erano stabili c'era sempre un ritardo di 1/2 secondi nella conversazione che con il passare del tempo diventava noiosissimo...cosa che con la versione non x-series non succede!
Vorrei sapere:
1) quando ricevete messaggi skype, ve li notifica nella home del telefono?
2) le chiamate hanno un ritardo oppure no?
Grazie mille anticipatamente...