Visualizzazione Stampabile
-
Come scritto anche da altri, l'applicazione semplicemente NON funziona, o meglio non si connette a Skype (punti d'accesso autoinstallati e opzione Xseries attiva).
Magari funziona solo con determinate numerazioni attive prima di una certa data, o USIM non vendute separatamente, chissą...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
donato1976
Come scritto anche da altri, l'applicazione semplicemente NON funziona, o meglio non si connette a Skype (punti d'accesso autoinstallati e opzione Xseries attiva).
Magari funziona solo con determinate numerazioni attive prima di una certa data, o USIM non vendute separatamente, chissą...
A me funziona su una Tutto3
A mio fratello con contratto non funziona, ovvero non vede neanche le soglie sul sito... immagino che non funzioni con i contratti
-
Citazione:
Nicola
La stessa cosa che succede a me sull'N95, le ho provate tutte senza soluzione...
Fatemi capire dove sbaglio: il punto d'accesso 3 l'ho eliminato, il punto d'accesso 3 internet l'ho modificato in 3 ed ho cancellato la pagina iniziale, a questo punto il programma all'avvio mi fa selezionare il punto d'accesso e metto 3 ita dall'elenco ma ho l'errore..
Se seleziono 3uk invece cerca di connettersi e rimane cosģ all'infinito...
Ovvio, da quell'errore perche non avete l'opzione skype attiva o non avete attivato x-serier, se fate l'abbonamento a quel punto funzionerą :rolleyes:
-
Citazione:
carmen
Ciao Ragazzi, sono nuova e un po' confusa (pensate pure ignorante..)
Ho installato la nuova versione di skype sul mio 5800 ed č andato tutto ok..ho attivo col mio contratto 3 l'opzione x-series con 400 minuti di chiacchierate skype...come faccio a capire se in effetti sto decrementando il mio credito? Se guardo tra le applicazioni x-series Skype non c'č...:shock:
CHIEDO AIUTO!!! ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare un nokia 5800 e sfruttare il piano zero7 della h3g. il cell. nokia 5800 non č compreso tra quelli x-series, ma vi pare?!?!? sapete dirmi se si puņ abilitarlo con qualche trucchetto? Grazie anticipate
-
Io ho l'opzione skype attiva e x-series sul piano .. ma quell'errore ce l'ho lo stesso e ho fatto tutte le prove del caso... aiutooo! :(
-
Ho installato skype dal link presente sul primo post di qto thread, ho attivato x-series e tutto va a meraviglia (non ho rinominato connessioni nč niente)!
Mi chiedo un paio di cose:
- la chat (che va una meraviglia) č gratuita su skype?
- devo installare www3?
- cosa vuol dire 100MB al giorno di google dal portale 3? E se poi esco da google per visualizzare il sito che ho cercato?
-
Allora.. vi dico la mia esperienza!
Non funziona con l'opzione skypephone credo..
Ieri ho sottoscritto 3 power e getterņ la mia TUTTO 3 con G3OA!
Non entrava in SKYPE nonostante la naviga 3 e l'opzione SP attiva.
Ieri sera ho inserito la USIM nel mio 5800 e magicamente SKYPE VA!!!
Non solo... funziona anche il Windows Live Messenger TOUCH.. quello che non mi aveva mai funzionato..
Ciao a tutti!
-
Citazione:
benve
Ho installato skype dal link presente sul primo post di qto thread, ho attivato x-series e tutto va a meraviglia (non ho rinominato connessioni nč niente)!
Mi chiedo un paio di cose:
- la chat (che va una meraviglia) č gratuita su skype?
- devo installare www3?
- cosa vuol dire 100MB al giorno di google dal portale 3? E se poi esco da google per visualizzare il sito che ho cercato?
Provo a rispondermi da solo.
Ho provato a recarmi presso un centro 3:
1- Il dealer mi ha detto che sul mio 5800 dovrebbe funzionare solo quella e che le chiamate skype dovrebbero andare solo via wireless
2- non l'ho trovato per 5800
3- mi ha detto che se accedo ad internet tramite i link di www3 la navigazione č compresa nei 100MB giornalieri a prescindere da quali pagine visito.
ps: non ci credeva che avessi installato skype sul 5800 e che usasse i minuti di X-series... Mah...
-
Citazione:
benve
Provo a rispondermi da solo.
Ho provato a recarmi presso un centro 3:
1- Il dealer mi ha detto che sul mio 5800 dovrebbe funzionare solo quella e che le chiamate skype dovrebbero andare solo via wireless
2- non l'ho trovato per 5800
3- mi ha detto che se accedo ad internet tramite i link di www3 la navigazione č compresa nei 100MB giornalieri a prescindere da quali pagine visito.
ps: non ci credeva che avessi installato skype sul 5800 e che usasse i minuti di X-series... Mah...
i soliti incompetenti....:chair:
-
Citazione:
HighVoltage
i soliti incompetenti....:chair:
Per caritą, il dealer era pronto ad ammettere la sua 'incompetenza',ma voleva vedere skype funzionante sul cell, solo che X-series mi era scaduto, quindi non potevo farglielo vedere in funzione!
Tu per caso hai delle risposte alle mie domande?