Talmente competente che: "potrai navigare, leggere e inviare e-mail, condividere foto e scaricare file fino a 50 MB3 al giorno." E non 100MB.
Per la precisione, io ho scaricato e mi ha eroso il credito del raddoppio.
Fatto presente al 133, mi hanno risposto che "infatti non l'è stato addebitato niente..." Nulla è valso fargli notare che avevo il raddoppio delle ricariche... dopo la seconda mail letta da un incompetente, ho rinunciato.
Oggi ho scoperto che con in nuovo firmware il vivavoce funziona con le chiamate ricevute via skype![]()
ragazzi ma esiste nulla per l'i-phone?
My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x
My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS
salve a tutti,
avrei qualche domanda da porvi in quanto non ci sto capendo più niente tra xseries, skyphone, umts, nokia5800, skype etc. sarà l'età che avanza ma comincio a restare indietro rispetto alla tecnologia
ok, vado al dunque: vorrei acquistare un nokia 5800 da utilizzare con l'operatore 3 per poter usufruire di skype e dei famosi 200 minuti al giorno di chiamate gratuite verso utenti skype e messaggistica, quindi senza pagare il traffico. mi è sembrato di capire che per poter fare questo bisogna attivare una opzione con 3 pagando 10 euro al mese. è corretto?
è possibile installare l'originale skype software sul nokia 5800 ? mi hanno detto che il telefono dev'essere compatibile xseries, oppure devo avere "skypephone". cosa significa?
per utilizzare questa opzione di 3 per skype con i 200 minuti, il telefono deve essere brand 3 oppure posso comprarlo ovunque tipo al mediaworld senza necessariamente che sia marchiato 3?
qualcuno mi saprebbe anche indicare dove acquistare questo telefono ad un prezzo ragionevole?
grazie a tutti voi