L'ho comprato al bennet a 199 euro.
Ma come mai non c'è la custodia?
Un mio amico che lo comprò qualche mese fa la trovò di serie nella confezione...
Oggi mi è stato proposto in 3 tagli di prezzo in un centro comm.le...prezzo più basso 299 euro...il più alto oltre 400...
Anche senza custodia è un ottimo prezzo.![]()
Io sono sempre tentata ma ho letto deve uscire una nuova versione del 5800 e per questo il prezzo di questo è crollato...che mi dite?
Inoltre l ho provato una volta col negoziante appiccicato accanto...ma..non è un pò duro per scrivere sms dalla mattina alla sera?
Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)
scrivere messaggi é solo questione di abitudine. Non é difficile ma dopo anni di tastiera fisica il passaggio non é rapidissimo. Lascia stare il discorso nuovi modelli, appena ne trovi uno a 200-250€ ti consiglio di prenderlo al volo. PS: ti sto rispondendo col 5800![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
@Uncle
l'ho preso alla mia ragazza alla bennet ed anche nel suo manca la custodia, il mio, comprato 4 mesi fa ce l'ha...
l'unica differenza che c'è sta nel fatto che il mio è un nokia italia no brand, il suo è uno uk...
probabilmente nel package uk non è prevista la custodia...
dunque quello a 199 ha la garanzia di un anno...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
No non è così, ho approfondito la questione ma alla fine ne sono venuto a capo
Tutti gli ultimi 5800 commercializzati già con un firmware più aggiornato, vengono venduti con un package "ridotto", ovunque in tutto il mondo, per tutti. Manca il pennino di riserva e la custodia di plastica.
Questo probabilmente anche per incentivare l'acquisto dei pennini di riserva e della nuova custodia in pelle commercializzata separatamente da Nokia.
E infatti se cercate sul sito Nokia, la "vecchia" custodia in plastica non è nemmeno elencata tra gli accessori del telefono, né tra quelli inclusi né tra quelli opzionali.
No affatto. La garanzia europea è 2 anni e non conta se il telefono è di importazione oppure no.
Casomai può cambiare la "competenza" della garanzia, ovvero che il primo anno viene fornita dal negoziante e il secondo dal produttore, ma comunque per legge deve essere 2 anni.
No, affatto! Ogni oggetto venduto in Italia è coperto da 24 mesi di garanzia DEL VENDITORE. Senza alcuno scampo.Casomai può cambiare la "competenza" della garanzia, ovvero che il primo anno viene fornita dal negoziante e il secondo dal produttore, ma comunque per legge deve essere 2 anni.
Sono 12 mesi solo per gli articoli comprati con partita IVA per uso professionale.