Nokia 5800: crollo prezzo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 115

Nokia 5800: crollo prezzo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    che fortuna che ho...non ho il bennet sotto casa....e non esiste in tutto il sud italia sembra che stiano tutti da perugia in su....bah...

cmq lo prenderò sto cell...mi sconfinfera molto.....

ma posso farvi alcune domande? quanto dura la batteria...???
    Diciamo che di preciso non lo so dato che non mi si è mai spento perchè scarico

Quando dura un giorno è perchè ci ascolto la musica per 3 ore, poche telefonate, quelche sms, un po' di giochi e tanto wifi.

Solitamente mi dura 2 giorni usandolo abbastanza e se ha 2 tacche non mi preoccupo minimamente se devo uscire di casa per 4-5 ore e magari devo fare pure qualche telefonata...

Insomma, ottima...
    L'unico neo è che la scarica non è proporzionale. Ovvero impiega un'eternità a scendere di una tacca ma dopo di questa le altre tacche scendono più velocemente.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Diciamo che di preciso non lo so dato che non mi si è mai spento perchè scarico

Quando dura un giorno è perchè ci ascolto la musica per 3 ore, poche telefonate, quelche sms, un po' di giochi e tanto wifi.
    io lo vorrei utilizzare pre tenere Skype sempre attivo...quindi in connessione sempre attiva, avendo Skype OAv

Solitamente mi dura 2 giorni usandolo abbastanza e se ha 2 tacche non mi preoccupo minimamente se devo uscire di casa per 4-5 ore e magari devo fare pure qualche telefonata...

Insomma, ottima...
    bene bene....

L'unico neo è che la scarica non è proporzionale. Ovvero impiega un'eternità a scendere di una tacca ma dopo di questa le altre tacche scendono più velocemente.
    un "problema" comune a tutti i nokia oserei dire

quindi è consigliato come cell?
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social