Nokia 5800: crollo prezzo - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 115

Nokia 5800: crollo prezzo

Partecipante Mistico

Predefinito

Oggi mi è stato proposto in 3 tagli di prezzo in un centro comm.le...prezzo più basso 299 euro...il più alto oltre 400...

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

L'ho comprato al bennet a 199 euro.
    Ma come mai non c'è la custodia?

Un mio amico che lo comprò qualche mese fa la trovò di serie nella confezione...

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Anche senza custodia è un ottimo prezzo.

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

Io sono sempre tentata ma ho letto deve uscire una nuova versione del 5800 e per questo il prezzo di questo è crollato...che mi dite?
    Inoltre l ho provato una volta col negoziante appiccicato accanto...ma..non è un pò duro per scrivere sms dalla mattina alla sera?
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

scrivere messaggi é solo questione di abitudine. Non é difficile ma dopo anni di tastiera fisica il passaggio non é rapidissimo. Lascia stare il discorso nuovi modelli, appena ne trovi uno a 200-250€ ti consiglio di prenderlo al volo. PS: ti sto rispondendo col 5800
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

@Uncle

l'ho preso alla mia ragazza alla bennet ed anche nel suo manca la custodia, il mio, comprato 4 mesi fa ce l'ha...
    l'unica differenza che c'è sta nel fatto che il mio è un nokia italia no brand, il suo è uno uk...
    probabilmente nel package uk non è prevista la custodia...

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

dunque quello a 199 ha la garanzia di un anno...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    @Uncle

l'ho preso alla mia ragazza alla bennet ed anche nel suo manca la custodia, il mio, comprato 4 mesi fa ce l'ha...
    l'unica differenza che c'è sta nel fatto che il mio è un nokia italia no brand, il suo è uno uk...
    probabilmente nel package uk non è prevista la custodia...
    No non è così, ho approfondito la questione ma alla fine ne sono venuto a capo
    Tutti gli ultimi 5800 commercializzati già con un firmware più aggiornato, vengono venduti con un package "ridotto", ovunque in tutto il mondo, per tutti. Manca il pennino di riserva e la custodia di plastica.

Questo probabilmente anche per incentivare l'acquisto dei pennini di riserva e della nuova custodia in pelle commercializzata separatamente da Nokia.

E infatti se cercate sul sito Nokia, la "vecchia" custodia in plastica non è nemmeno elencata tra gli accessori del telefono, né tra quelli inclusi né tra quelli opzionali.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    dunque quello a 199 ha la garanzia di un anno...
    No affatto. La garanzia europea è 2 anni e non conta se il telefono è di importazione oppure no.
    Casomai può cambiare la "competenza" della garanzia, ovvero che il primo anno viene fornita dal negoziante e il secondo dal produttore, ma comunque per legge deve essere 2 anni.

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    ...se cercate sul sito Nokia, la "vecchia" custodia in plastica non è nemmeno elencata tra gli accessori del telefono, né tra quelli inclusi né tra quelli opzionali...

eppure io la trovo così comoda, è indistruttibile.

Predefinito

Casomai può cambiare la "competenza" della garanzia, ovvero che il primo anno viene fornita dal negoziante e il secondo dal produttore, ma comunque per legge deve essere 2 anni.
    No, affatto! Ogni oggetto venduto in Italia è coperto da 24 mesi di garanzia DEL VENDITORE. Senza alcuno scampo.
    Sono 12 mesi solo per gli articoli comprati con partita IVA per uso professionale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social