che invidia che lo avete preso a quel prezzo!![]()
che invidia che lo avete preso a quel prezzo!![]()
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
no brand lo dici tu perchè non hai anche il no brand italiano.
la brandizzazione è estremamente leggera e consiste nel bbc player e nei link alla bbc tra i favoriti del browser... il product code non è lo stesso del nokia italia... per aggiornare quello della mia ragazza sono stato costretto ad aggiornarlo con nsu, il mio lo aggiorno via ota...
OTA è la possibilità di aggiornare il firmware direttamente dal cellulare con una semplice connessione dati. In genere l'aggiornamento via OTA pesa dai 3 ai 4 MB a differenza di quello via NSU che spesso supera i 100 MB.
Insomma è comodo, veloce e mantiene il cellulare così com'è, senza dover reinstallare nessuna applicazione.
Fate come ho scritto, portatelo al Nokia care per mettere LEGALMENTE una versione no brand o brandizzarlo per un gestore italiano (se vi fanno storie con la prima richiesta)
Io eseguo aggiornamenti OTA senza problemi e la NSU non trovava aggiornamenti perchè T-mobile non li rilasciava da MAGGIO![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
ecco svelato il mistero:
Nokia 5530 - touchscreen, music-centric smartphone at €200
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter