Su Skypephone e su INQ1 skype funziona a singhiozzo - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Su Skypephone e su INQ1 skype funziona a singhiozzo

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

non è mica il servizio clienti migliore del mondo! anche a me hanno comunicato tramite mail che mi avrebbero contattato, l'hanno fatto ma hanno trovato il cell spento, così mi hanno mandato una nuova mail chiedendomi un recapito alternativo. ho detto che il numero tre era bene o male sempre acceso e di continuare a chiamarmi li. Hanno trovato di nuovo (per colpa mia) il numero spento ed mi hanno mandato un'ennesima mail chiedendomi un recapito alternativo; gliel'ho fornito ma quando mi hanno chiamato su questo recapito, ero impegnato in un'altra conversazione e così mi hanno mandato un'altra mail dicendomi di aver trovato l'utenza da me indicata occupata!!
    cioè prima di mandarmi tutte queste mail, non potevano semplicemente provare a richiamere qualche minuto dopo?????????????????

io non ho mai avuto un numero 3 e pensavo che fosse un'azienda all'avanguardia...invece ci sono diversi problemi...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda

Predefinito Perchè esistono i contratti BUSINESS?

Ciao Peppecol, capisco il tuo disagio, anche io al tuo posto sarei incazzato nero.
    Ma permettimi di darti un consiglio sul piano professionale.
    Ti faccio un esempio:
    In un'azienda di tipografia, dove è fondamentale l'efficienza della stampa, non si fa economia prendendo stampanti destinate al mercato consumer da 29 euro e che funzionano anche con cartucce di concorrenza. Si prendono stampatrici professionali, si pagano un botto, DEVONO garantire 2000 stampe al giorno senza inceppamenti, e se ci sono problemi DEVONO anche avere alle spalle un servizio tecnico che in 12 ore ti DEVE risolvere qualunque tipo di problema, altrimenti l'attività di ferma e il danno economico e di immagine è enorme.

Secondo me hai fatto una scelta sbagliata ad affidare ad un giocattolino da 99 euro e ad un servizio gratuito e senza assistenza, destinato per lo più a giovani perditempo (senza offese), la parte fondamentale della tua azienda: la comunicazione.
    Non avresti dovuto fare economia.

Per questo motivo le società di telefonia si riempiono le tasche con contratti business da 3 zeri, perchè oltre a darti la priorità e la garanzia dell'efficenza del prodotto, ti danno un supporto tecnico che fa invidia agli utenti normali.
    Prendila come esperienza per il futuro.

Poi hai tutto il mio appoggio, continua nel protestare, ma come hai visto dalle mail con cui ti rispondono, il servizio clienti lascia il tempo che trova.
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

quando sono su internet e non sotto copertura 3, il cell va in roaming e si inizia a scalare il credito della scheda e non i 3Gb, e questo è appurato.
    però pensavo che la stessa cosa succedesse se fossi connesso a skype o msn, invece mi sbagliavo: ad un amico che ha comperato un inq1, trovandosi in roaming ed essendo connesso a skype, non gli hanno scalato alcun credito dalla scheda...però egli non ha affettuato alcuna telefonata o messaggio nell'oretta in cui si trovava in roaming.
    Ora, secondo voi che avete esperienza pregressa di skypephone, anche chiamando tramite skype in situazione di roaming non dovremmo pagare nulla in termini di credito? io a questo punto penso di si....

Partecipante Super L'avatar di ciffa

Predefinito

Credo che se non si effettuino chiamate o chat quando si sia in roaming non scali il credito degli euro, ma se si dovesse usare penso proprio che scalerebbe i soldi.
    Forse essendo già connesso da prima quando era sotto copertura 3 i sistemi non si riallinenano fino a quando non si "usa" l'applicazione...
    Quindi, se tanto mi da tanto, secondo il mio ragionamento, anche quando passi dal romaing alla copertura 3 (e hai usato l'applicazione) andrai avanti a scalare soldi invece che i gb....Almeno finchè non si riallinenano i sistemi.
    Giusto?

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

allora riassumendo:
    -skype su tim non va e quindi non scala nemmeno soldi
    - facebook, messenger e internet sotto tim vanno e quindi vi scala tutti i soldi in 1 colpo

per facebook basta andare nelle impostazioni e togliere "aggiornamento anche in roaming"

mentre per tutto il cellulare andate in impostazioni, rete, solo UMTS
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante DOC

Predefinito

confermo anche io i problemi delle chiamate con skype...siamo in 5 in famiglia e abbiamo tutti lo stesso problema!

a sto punto non compro l'inq1...mi prendo un telefono serio e ci sparo dentro 3power!

Partecipante Semplice

Predefinito

Stessissimo problema, ieri ho fatto 10 tentativi prima di avviare una chiamata tra inq e inq

Partecipante Mistico L'avatar di phoebe

Predefinito

ciao,
    io ieri facendo delle prove INQ verso INQ mi ci sono voluti mediamente 3 tentativi per riuscire a chiamare però ho notato anche che dopo il primo tentativo riuscito per tutto il giorno poi (lasciandolo acceso) il problema non lo dava più. Anche x voi è così?

ho anche provato skype da INQ verso FRING ed a volte andava liscio subito a volte dovevo provare più volte.

Invece confermo che INQ verso PC funziona sempre subito.

Partecipante Semplice

Predefinito

Purtroppo ancora a diversi giorni dal lancio di INQ il problema delle chiamate mute via Skype persiste ancora ed è molto frustrante. Praticamente per riuscire a parlare con mia moglie o mio padre, tra tentativi vari, passano almeno 3-4 minuti prima che uno riesca a parlare... Che schifo!!!!

Vorrei sapere come possiamo risolvere questo problema visto che 3 si preoccupa solo di vendere i terminali e i servizi non funzionano.

Partecipante Semplice

Predefinito

Io ho notato una cosa, che se ho skype attivo sia con il pc che sul telefono, in caso di chiamata squiila prima il pc poi dopo qualche secondo il cellulare, e rispondendo da quest'ultimo, la chiamata parte a prima botta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social