Su Skypephone e su INQ1 skype funziona a singhiozzo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

Su Skypephone e su INQ1 skype funziona a singhiozzo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    Stessa cosa!!!!
    E' assurdo, non vi immaginate neanche quanto sono incazzato!!!
    Oggi e' stata la giornata della scoperte!
    Prima ho scoperto che se passo a tre si mangia tutto il traffico (ho tipo 100 euro sulla sim vodafone e li brucerei TUTTI) poi che super 10 funziona a scatti di 60 (!) secondi e altre cosucce scritte in piccolo...

Poi e' arrivato skype!
    In pratica chiamando la mia ragazza (anche lei con inq1) funziona in questo modo:
    - Chiamo io e si sente bene. Chiama lei, rispondo e muto da entrambe le parti
    - spegne e riaccende il suo cellulare
    - lei chiama e si sente bene, chiamo io (che nel frattempo non ho fatto niente) e non si sente piu' niente

La cosa piu' bella in tutto questo e' che se rispondo col pc funziona...
    1) nelle portabilità non esiste ancora il trasferimento del credito (e non è un esclusiva di 3......)
    2) super10 onestamente esiste da 3 anni, basterebbe leggere la bruchiore anche se scritta in piccolo
    3) prova a fare un reset totale del telefono e vedi se si risolve
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    1) nelle portabilità non esiste ancora il trasferimento del credito (e non è un esclusiva di 3......)
    2) super10 onestamente esiste da 3 anni, basterebbe leggere la bruchiore anche se scritta in piccolo
    3) prova a fare un reset totale del telefono e vedi se si risolve
    sì sì, sono considerazioni mie, ovvio che tutte le informazioni erano disponibili anche prima, non è che sono comparse quando ho attivato la prepagata...
    Mi potevo magari informare di più, ma la decisione comunque non cambiava...

c'è da dire che il mancato trasferimento del credito è un notevole ostacolo alla portabilità del numero (poi dipende quanto uno spende e quanto ricarica) e gli scatti da 60 secondi sono decisamente una bastardata da medioevo anche se c'è scritto...

Comunque, ritornando IT, facendo il reset totale (se ho scelto l'opzione giusta) mi chiede un codice del videofonino, dove lo trovo?

Ma a te non succede?
    Hai provato delle chiamate tra 2 inq1 (intendo sia ricevere che effettuare chiamate tra i 2 stessi terminali senza spegnere o altro)?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social