Questo e' quello che ho scritto io... spero con tutto il cuore che quanti piu' di voi facciano lo stesso, credo sia nell'interesse di tutti risolvere questo problema e piu' scriviamo piu' e' facile che se ne interessino (anche perche' se e' vero che e' "voluto" o che comunque e' dovuto al mancato aggiornamento delle infrastrutture ce ne vogliono parecchi di reclami per fargli fare qualcosa...)

http://areaclienti.tre.it/selfcare/a...-%20Skypephone

Buongiorno,
vi scrivo in merito a skype sull'INQ1, ma ho potuto verificare lo stesso problema sullo skypephone, SKYPE TRA INQ1 o SKYPEPHONE NON FUNZIONA!

Ho avuto modo di parlare con molti altri clienti 3 (anche su internet) decisamente seccati dell'essere passati a te (o essergli rimasti fedeli) per utilizzare skype tanto pubblicizzato su questo nuovo cellulare per poi trovarsi a non vedere online gli altri dispositivi e soprattutto a non sentire niente nelle chiamate!!!

La cosa piu' strana e' che fino a qualche mese fa sugli skypephone il problema non si presentava!
Compri un nuovo cellulare, passi a 3, fai passare a 3 amici e parenti e questo e' il servizio che viene offerto?

Spero sinceramente sia un problema temporaneo...