Visualizzazione Stampabile
-
Salve! Ho comprato l'INQ1 l'altro ieri, ci ho smanettato un pò ed anch'io ho problemi con MSN. In pratica riesco a loggarmi ma se invio dei messaggi ai miei contatti questi non li ricevono. Allo stesso tempo i miei contatti mi vedono online ma se mi inviano dei messaggi questi non mi arrivano. La versione di MSN istallata è la 6.1.46.
Ho riportato il cellulare al centro 3 in attesa di buone notizie. Nessuo di voi ha il mio stesso problema?
-
questo cellulare si sta rivelando un super Pacco secondo me...ma secondo voi e' possibile non poter far piu' nulla (se non portarlo indietro al negoziante) se,non per colpa vostra,durante l'installazione di un programma (a sto punto ritengo che non valga solo per messenger) qualcosa vada storto?
-
Un benvenuto anche a nikasp :beer:
Temo pero' che a poco serva portare il cellulare all'assistenza tecnica. Dobbiamo solo sperare che rilascino degli aggiornamenti software che ne migliorino le funzionalità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikasp
Salve! Ho comprato l'INQ1 l'altro ieri, ci ho smanettato un pò ed anch'io ho problemi con MSN. In pratica riesco a loggarmi ma se invio dei messaggi ai miei contatti questi non li ricevono. Allo stesso tempo i miei contatti mi vedono online ma se mi inviano dei messaggi questi non mi arrivano. La versione di MSN istallata è la 6.1.46.
Ho riportato il cellulare al centro 3 in attesa di buone notizie. Nessuo di voi ha il mio stesso problema?
Almeno a te te lo ha fatto scaricare... a me praticamente ormai e impossibile scaricarlo non ce speranza... la soluzione sarebbe scaricare sms da internet e provare a installarlo tramite bluetooth ma addo lo piglio....???? Insomma sarà pur vero che msn non e indispensabile perà se ce vorre che funzionasse.. teno che a livello software sto telefono e molto ma molto acerbo pieno di bugs altro che nokia!!:nono:
-
Citazione:
faquick
Un benvenuto anche a nikasp :beer:
Temo pero' che a poco serva portare il cellulare all'assistenza tecnica. Dobbiamo solo sperare che rilascino degli aggiornamenti software che ne migliorino le funzionalità.
Lo so che è inutile, ma ho insistito io per lasciargli il cellulare! Gli ho detto: o mi risolvete il problema o mi ridate i soldi. Simple.
Se all'INQ1 togli l'msn GRATIS, cosa ti rimane?
-
Citazione:
nikasp
Lo so che è inutile, ma ho insistito io per lasciargli il cellulare! Gli ho detto: o mi risolvete il problema o mi ridate i soldi. Simple.
Se all'INQ1 togli l'msn GRATIS, cosa ti rimane?
Bhe... c'è facebook etc.... insomma pero e vero a me che non posso installre msn da molto fastidio il fatto che lo preso online e quindi non posso manco riportarlo indietro al negozio:(
-
attenzione a non confondere il caso di nika con quello mio e di u2pop; nel primo caso nfatti l'applicazione si e' correttamente scaricata ed installata,quindi se non funziona bene bisogna prendersela con chi l'ha programmata,l'assistenza non credo posso fare gran che!
nel mio caso ed in quello di u2pop invece e' proprio impossibile installare l'applicativo java di msn e quindi utilizzarlo;per un cellulare sbandierato come social network phone questa e' un grave problema a mio avviso!in questo caso l'assistenza secondo puo': o sostituire direttamente il prodotto oppure reinstallare il firmware ex novo ma sono sicuro che sia piu' semplice per loro sostituire direttamente il prodotto!
ps:ovviamente alla sostituzione dovrebbe pensare direttamente il negoziante se ha un altro inq in negozio e se il difetto e' stato fatto notare subito o dopo pochissimi giorni!
ps: ho appena richiamato il negozio,il tizio super disponibile mi ha detto che oggi mi cambia il cellulare ma non puo' darmi anche la relativa sim e che quindi dovro' aspettare 24 o 48 ore prima di inserire la mia sim (quella legata al cellulare che sara' sostituito) sul nuovo terminale;in tutto questo pero' lui stesso mi ha detto che non sa cosa succedera' alla offerta superinternet anche se lui cerchera' di non farmela perdere....avete consigli da darmi dato che oggi vado a fare la sostituzione?
-
Citazione:
rischio
attenzione a non confondere il caso di nika con quello mio e di u2pop; nel primo caso nfatti l'applicazione si e' correttamente scaricata ed installata,quindi se non funziona bene bisogna prendersela con chi l'ha programmata,l'assistenza non credo posso fare gran che!
nel mio caso ed in quello di u2pop invece e' proprio impossibile installare l'applicativo java di msn e quindi utilizzarlo;per un cellulare sbandierato come social network phone questa e' un grave problema a mio avviso!in questo caso l'assistenza secondo puo': o sostituire direttamente il prodotto oppure reinstallare il firmware ex novo ma sono sicuro che sia piu' semplice per loro sostituire direttamente il prodotto!
ps:ovviamente alla sostituzione dovrebbe pensare direttamente il negoziante se ha un altro inq in negozio e se il difetto e' stato fatto notare subito o dopo pochissimi giorni!
Il fatto e che non so che fare visto che lo preso sullo shop 3... bho :thumbdown
-
ascolta u2pop negli acquisti a distanza si e' ancora piu' tutelati perche' puoi esercitare il diritto di recesso senza bisogno di addurre alcuna motivazione;quindi fossi in te,io contatterei il negozio in cui l'hai preso facendogli presente la tua volonta' di avvalerti di tale diritto! questo sempre che tu nel frattempo non abbia superato i 15 minuti di telefonate....in bocca al lupo!
-
Citazione:
rischio
ascolta u2pop negli acquisti a distanza si e' ancora piu' tutelati perche' puoi esercitare il diritto di recesso senza bisogno di addurre alcuna motivazione;quindi fossi in te,io contatterei il negozio in cui l'hai preso facendogli presente la tua volonta' di avvalerti di tale diritto! questo sempre che tu nel frattempo non abbia superato i 15 minuti di telefonate....in bocca al lupo!
Purtroppo aimè la vedo dura la sostizione in quanto ho chesto anche una portabilità di numero già in corso e quindi penso propio sia difficilissimo pe rme la spedizione, la mia speranza resta solo il fatto che sia possibile trovare in rete questa versione di sms o che magari alla 3 si accorgano del problema e permettino di poter scaricare finalmente msn altrimenti dovrò fare senza....:thumbdown