Messenger su INQ1
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 113

Messenger su INQ1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

attenzione a non confondere il caso di nika con quello mio e di u2pop; nel primo caso nfatti l'applicazione si e' correttamente scaricata ed installata,quindi se non funziona bene bisogna prendersela con chi l'ha programmata,l'assistenza non credo posso fare gran che!
    nel mio caso ed in quello di u2pop invece e' proprio impossibile installare l'applicativo java di msn e quindi utilizzarlo;per un cellulare sbandierato come social network phone questa e' un grave problema a mio avviso!in questo caso l'assistenza secondo puo': o sostituire direttamente il prodotto oppure reinstallare il firmware ex novo ma sono sicuro che sia piu' semplice per loro sostituire direttamente il prodotto!
    ps:ovviamente alla sostituzione dovrebbe pensare direttamente il negoziante se ha un altro inq in negozio e se il difetto e' stato fatto notare subito o dopo pochissimi giorni!
    ps: ho appena richiamato il negozio,il tizio super disponibile mi ha detto che oggi mi cambia il cellulare ma non puo' darmi anche la relativa sim e che quindi dovro' aspettare 24 o 48 ore prima di inserire la mia sim (quella legata al cellulare che sara' sostituito) sul nuovo terminale;in tutto questo pero' lui stesso mi ha detto che non sa cosa succedera' alla offerta superinternet anche se lui cerchera' di non farmela perdere....avete consigli da darmi dato che oggi vado a fare la sostituzione?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rischio Visualizza Messaggio
    attenzione a non confondere il caso di nika con quello mio e di u2pop; nel primo caso nfatti l'applicazione si e' correttamente scaricata ed installata,quindi se non funziona bene bisogna prendersela con chi l'ha programmata,l'assistenza non credo posso fare gran che!
    nel mio caso ed in quello di u2pop invece e' proprio impossibile installare l'applicativo java di msn e quindi utilizzarlo;per un cellulare sbandierato come social network phone questa e' un grave problema a mio avviso!in questo caso l'assistenza secondo puo': o sostituire direttamente il prodotto oppure reinstallare il firmware ex novo ma sono sicuro che sia piu' semplice per loro sostituire direttamente il prodotto!
    ps:ovviamente alla sostituzione dovrebbe pensare direttamente il negoziante se ha un altro inq in negozio e se il difetto e' stato fatto notare subito o dopo pochissimi giorni!
    Il fatto e che non so che fare visto che lo preso sullo shop 3... bho

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social