Grazie!!
Ma che bel forum ho trovato oggi! Complimentoni!!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie!!
Ma che bel forum ho trovato oggi! Complimentoni!!!!
:OT: benvenuto Peppe :)
ragazzi io insisto!!!
a me l'applicazione funziona....
devo postare delle foto per dimostrarvelo o vi fidate?!?!?
io entro tranquillamente con l'applicazione presente nativamente sul carosello
certo che e' strano :blink:
perche' a te c'e' l'applicazione e sui nostri no? :(
ho provato a lanciare msn ed esce: Impossibile accedere al sito Web. Verificare l'indirizzo o riprovare in seguito (2)
In questo momento cliccando su MSN apre una pagina in cui permette di scaricare il client.
Versione: 6.1.46
L'ho appena scaricato ed installato, al primo avvio perde qualche secondo in una non meglio precisata "Ricerca aggiornamento configurazione", e poi chiede i dati di login. Selezionando il dominio corretto nella prima casella mi è bastato inserire la username in quella successiva, e non l'indirizzo completo.
Poi passa ad un "Caricamento informazioni contatto..." che per me ha impiegato circa una trentina di secondi, probabilmente perché ho circa 150 contatti :P
Una nota: non è compatibile con la multi-presenza, che è stata inclusa nell'ultima versione del client Windows Live Messenger per PC, quindi al contrario di Skype che rimane loggato sia sul computer che sul telefonino, qui si rimane online su un solo device alla volta :(
anche a me msn funziona! quando ho lanciato la sua applicazione per la prima volta, mi è apparso il messaggio che diceva che potevo scaricare gratuitamente l'applicativo (o applicazione) se avevo un videofonino (che è l'INQ1). l'ho fatto e credo che abbia installato l'applicazione java ed ora va...