Visualizzazione Stampabile
-
la vedo dura allora...pero' caspita anche tu lo hai preso lunedi' e gia' richiedi portabilita'?non potevi provarlo per bene prima?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rischio
la vedo dura allora...pero' caspita anche tu lo hai preso lunedi' e gia' richiedi portabilita'?non potevi provarlo per bene prima?
Hai ragione... mi sono fatto prendere dall'entusiasmo.... ma non epensavo di eventuali problemi :unsure: mi sa che lo presa propio inq1!!
-
io tra un oretta vado in negozio,vi tengo aggiornati....
-
Citazione:
rischio
io tra un oretta vado in negozio,vi tengo aggiornati....
Ok facci sapere... se riesci a scaricare msn e magari mandarmelo in qualche modo mi faresti una grande immensa cortesia!!!:rolleyes:
-
ragazzi ho notato che quando esco dall'applicazione msn, in realtà per i miei contatti risulto ancora connesso!!!!!!!! succede pure a voi?
-
Citazione:
sphincs
ragazzi ho notato che quando esco dall'applicazione msn, in realtà per i miei contatti risulto ancora connesso!!!!!!!! succede pure a voi?
questo è un classico, chi usa le connessioni mobili, su skype e messenger risulta per un po di tempo connesso anche dopo essersi sconnesso
-
Nessuno riesce a passarmi il messanger in qualche modo ?
-
Citazione:
u2pop
Nessuno riesce a passarmi il messanger in qualche modo ?
hai provato a cercare sul motore di cerca se esiste una versione mobile scaricabile?
-
Si ho provato... ci sono sono versioni in java ma non per inq1... e quelle che ho trovato non sono un gran che...
-
chiedi al servizio clienti