Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sphincs
chiedi al servizio clienti
Chiesto non sanno una mazza ....:(
-
Usate Nimbuzz mobile che è la stessa cosa anche x skype (solo x la chat)
-
Citazione:
Skioda
Usate Nimbuzz mobile che è la stessa cosa anche x skype (solo x la chat)
Mi chiede la versione per quale cellulare e inq1 non ce che metto????:unsure:
-
Citazione:
nikasp
Salve! Ho comprato l'INQ1 l'altro ieri, ci ho smanettato un pò ed anch'io ho problemi con MSN. In pratica riesco a loggarmi ma se invio dei messaggi ai miei contatti questi non li ricevono. Allo stesso tempo i miei contatti mi vedono online ma se mi inviano dei messaggi questi non mi arrivano. La versione di MSN istallata è la 6.1.46.
Ho riportato il cellulare al centro 3 in attesa di buone notizie. Nessuo di voi ha il mio stesso problema?
STESSO IDENTICO PROBLEMA!!!!:incavol::incavol:
dimmi cosa ti dicono al centro 3!!
Problemi con messenger, con skype e con facebook e questo cellulare e' in vendita da mesi (con super recensioni in giro), ALLUCINANTE!:angry:
-
Citazione:
Washakie
STESSO IDENTICO PROBLEMA!!!!:incavol::incavol:
dimmi cosa ti dicono al centro 3!!
Problemi con messenger, con skype e con facebook e questo cellulare e' in vendita da mesi (con super recensioni in giro), ALLUCINANTE!:angry:
Macchè questo i 99 euro manco li vale altro che conveniente.
-
Citazione:
u2pop
Mi chiede la versione per quale cellulare e inq1 non ce che metto????:unsure:
io ho messo quella per motorola....se ti chiede un modello metti v3xx o v6 o v9
-
Citazione:
MotoPal
io ho messo quella per motorola....se ti chiede un modello metti v3xx o v6 o v9
Io ho messo quello del nokia 6500 slide... cmq non e un gran che!!:poveraitalia:
-
Citazione:
u2pop
Io ho messo quello del nokia 6500 slide... cmq non e un gran che!!:poveraitalia:
si messenger è abbastanza indietro come sviluppo software, però se sei in giro può essere utile comunque, non è uno sprint però puoi farlo andare in background e...diciamo che si salva
-
Citazione:
MotoPal
si messenger è abbastanza indietro come sviluppo software, però se sei in giro può essere utile comunque, non è uno sprint però puoi farlo andare in background e...diciamo che si salva
Infatti ora lo messo in background.. ma quello ufficiale che si installava su inq1 era meglio?
-
Citazione:
u2pop
Infatti ora lo messo in background.. ma quello ufficiale che si installava su inq1 era meglio?
penso sia migliore....comunque fai conto nimbuzz lo si usa su qualsiasi cellulare, quindi mi sa che anche avere il nokia tube, sarebbe la stessa grafica