peppe, a me non ha piu' fatto alcuna ricerca... ma non sono mai andato fuori copertura 3, magari oggi prendo la metropolitana e provo :P
Visualizzazione Stampabile
peppe, a me non ha piu' fatto alcuna ricerca... ma non sono mai andato fuori copertura 3, magari oggi prendo la metropolitana e provo :P
avere 10 oppure 200 contatti su skype può pregiudicare il buon funzionamente sullo skypephone o INQ?
si può bloccare la banda in UMTS fissa?
si':
Menu > Impostaz. > Impostazioni di rete > Modalità di rete
qui ovviamente non hanno messo il solo 2G ma puoi scegliere tra:
- Modalità automatica
- UMTS / GSM
- GSM1900
- UMTS
:)
Ho fatto delle prove con il mio nuovo INQ1 e devo dire che sono molto deluso! quando sono connesso su skype e sotto copertura 3 ITA ci mette molto tempo a connettersi! una volta connesso anche se premo per accendere il display torna a girare l'icona di skype e pultroppo la temporizzazione del display al massimo può essere settato a 60 secondi quindi si spegne il display e poi dinuovo quando lo accendo ricomincia a girare l'icona di skype!
Sullo skypephone pare essere più rapido alla connessione e una volta selezionato la persona da chiamare su skypephone uguale comincia a girare l'icona skype ma è molto rapido.
O il mio INQ1 è uscito difettoso o è una sola! A Voi qualche info grazie!
io lo sto lasciando connesso 24/24 e quindi non noto questo tipo di problemi :P
comunque... non lo possono incentrare su facebook e poi:
- aggiornarsi quando pare a lui (continuo ad entrare in FB e leggere "aggiornamento: 4 ore fa"... ma che senso ha!?! Poi mi arrivano messaggi e lui proprio non ne sa nulla :()
- non avere la chat, ma cavolo ce l'ha persino la versione iPhone che non e' sviluppata direttamente da facebook... o sara' per questo? Nemmeno la versione per Blackberry, che e' ufficiale, ce l'ha... :unsure:
se poi pure Skype va peggio che sullo Skypephone... hmmmmmmmm... Tinny, a quanto sei riuscito a venderlo su ebay? :P
ciao ma che vuol dire non avere la chat di facebook?
allora che cosa posso fare con facebook dal telefonino?
un telefonino basato su facebook ... e facebook non funziona? mi sembra strano...
semplicemente quello che ho detto: hai la messaggistica privata, gli aggiornamenti dei profili, l'integrazione con la rubrica del cellulare... e basta!
La chat non c'e'! In nessuna applicazione ufficiale facebook per cellulare, non capisco il perché :(
Premesso che ritengo che la TRE abbia imboccato un'ottima strada per far concorrenza e che in questo è cambiata in meglio devo dire la mia su questo apparato seppure non l'ho manco preso in mano.
Questo apparato promette di rimanere sempre connessi ai social network e a skype.
Per il resto sarebbe un ennesimo telefono inutile.
Da quel che leggo in realtà per adesso (in attesa di miracolosi aggiornamenti sw) non mantiene le aspettative.
In pratica ad oggi un BB+skypephone sarebbero meglio e darebbero dele funzionalità aggiuntive di non poco conto quali il pushmail e il gps.
Lodevole la volontà di TRE di far concorrenza con dei valori invece che con degli sconti ma questi valori debbono funzionare altrimenti il tutto torna indietro come un boomerang (ogni riferimento alla TV DVBH e relativa sospensione del canale per bambini è puramente voluta).
Insomma io noto il solito pressapochismo in TRE che affianca a delle eccellenti idee delle pessime messe in atto.
In genere la gente rimane fregata solo una volta e dopo che un gestore ha acquisito un cliente non dovrebbe lasciarselo sfuggire perchè non è stato in grado di mantenere le promesse.
Dai filmati mi pare che manchi la cam per le videocall...potete confermare?
beh il pushmail dovrebbe funzionare abilitando Email3
è corretto, ha una sola fotocamera, sul retro, chissà perché, non ci voleva moltissimo a metterne due
Ricordiamo il prezzo....quanto costa il bb? E il myphone?
re ninniuz :
Si però finquando non diventa rossa la chiamata non parte!!!
fatemi sapere se skype funziona!
ciao ragazzi, stamane ho acquistato l'INQ1 dato che dalle informazioni trovate su internet e su questo forum mi è sembrato un buon rapporto tra qualità e prezzo.
ora è sotto carica ma msn e skype funzionano bene. facebook aggiorna sempre e per questo, credo ma può essere che ancora non lo usi bene, è forse un tantino lento.
cmq come telefono è molto buono, la navigazione internet è ottima ed anche facebook attraverso il browser, quindi andando ad intaccare i 3GB, è fantastico.
Vorrei sapere un paio di cose, se avete la risposta:
1) come faccio a visualizzare quanti dei 3GB ho consumato e quanti me ne rimangono?
2)come visualizzo quanti dei 600 minuti al mese attraverso skype ho consumato?
3) quanto l'avete tenuto sotto carica la prima volta?
Grazie