Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
un'altra prova è se i 3GB funzionano su un tel non INQ1
no, mi pare sia già stato detto che se la sim viene inserita in un altro cell la promo decade
-
Citazione:
claudiocal
cmq con windgets e un nokia decente si risolve tutto alla grande.
se uno ha già un nokia certo puoi adattarti ma altrimenti la potenza dell'INQ1 è la totale integrazione e la possibilità fondamentale di portarti a fine giornata...
-
Citazione:
axefree
Per quanto riguarda invece le soglie X-series hai possibilità di testare se scala anche da quella dei 200min come per Skypephone dei 600min?
Non ho capito bene quanto dici su MSN.. l'applicativo dovrebbe essere già installato sul INQ1 o no?
Io volevo usare l'INQ1 con la mia usim 3power ma volevo sapere se Skype potesse funzionare o con le soglie X-series(200min) o con le soglie traffico dati(10gb).
Grazie cmq per la conferma che NON è sim-lock.
AXE
:bye:
x-series è incompatibile con questo telefono......certo fra dire e fare c'è di mezzo il mare, chissà :unsure:
ho provato ad aprire messenger e mi ha detto che non è ancora compatibile col cell :blink:
-
Citazione:
MotoPal
ho provato ad aprire messenger e mi ha detto che non è ancora compatibile col cell :blink:
:eek:
Mmh.. Occorre attivare e mettere la INQ1sim per MSN?!!
Quindi skype funzionerebbe con il traffico dati con 3power(forse??).
Ci dici poi qsa sull'autonomia della batteria?
Grazie ancora
-
Citazione:
Tinny
no, mi pare sia già stato detto che se la sim viene inserita in un altro cell la promo decade
si come le extra time.....:LOL::LOL::LOL:
-
Citazione:
axefree
:eek:
Mmh.. Occorre attivare e mettere la INQ1sim per MSN?!!
Quindi skype funzionerebbe con il traffico dati con 3power(forse??).
Ci dici poi qsa sull'autonomia della batteria?
Grazie ancora
è in carica......quando l'ho tirato fuori dalla confezione era già quasi scarico :shock:
-
Citazione:
MotoPal
x-series è incompatibile con questo telefono......certo fra dire e fare c'è di mezzo il mare, chissà :unsure:
no non è ancora disponibile lo sarà nei prossimi giorni
lo dico che il modello che provo io è un proto
-
Citazione:
Zibbo
no non è ancora disponibile lo sarà nei prossimi giorni
lo dico che il modello che provo io è un proto
zibbo comanda!! :rotfl:
comunque hai notato che il caricabatterie è lo stesso dello skypephone (c'è anche scritto sopra amoi)
in pratica inq è costruito da amoi secondo me!:whistling
-
Preso! pensare che nel negozio 3 di Verona lo avevano da ieri
-
Citazione:
Tinny
Preso! pensare che nel negozio 3 di Verona lo avevano da ieri
be considera che a me è arrivato oggi, loro lo ricevono sempre prima :smoke:
-
ciao.
allora altre domande:
1. si dice se inserisco la sim in altro tel la promo decade, ma se la levo e non la uso poi in teoria dopo un X tempo la reiserisco dovrebbe funzionare?
2. le mail vengono gestite da INQ1 nel senso se io apro gmail o altro account e mando e ricevo le mail me le scarica dai 3 giga o dal credito?
3. non ha fotocamera frontale per videochiamate vero? non è che la utilizzo moltissimo, ma da quando costa come una telefonata normale (vs altri 3) alle volte la uso! ?
-
nn ha la fotocamera frontaale.ci vuole lo specchio per le videochiamate
-
Beh devo dire che è carino come cellulare :)
Ho fatto la grandissima ***zata di dire di si' alla domanda di sincronizzare la rubrica con quella di facebook... pensavo mi avrebbe fatto scegliere chi aggiungere... ora ho 199 nomi inseriti come pare a lui :lol:
a quel punto gli ho fatto importare pure quelli di skype, altri 60 :lol:
peccato non vada msn cosi' a quel punto facevo filotto :rotfl:
-
faq grazie dell'avvertenza che così evito di trovarmi 1200 nomi appena prendo il telefono :P
-
Eehehhe
C'è pure la PC Suite con tanto di backup... Secondo me, premettendo che non è uno smartphone, è un "ENTRY LEVEL" superlativo.
http://img10.imageshack.us/img10/986...pcsuite.th.jpg
Poi, per dirne una, nelle impostazioni si può scegliere se lo slide chiude le chiamate, le apre e basta, le apre e chiude o nulla.. Cosa che neppure un Symbian ha!
(Sì, il Symbian ne ha mille altre, ma il presupposto è che sono due livelli diversi, e uno costa 100 euro, gli altri 400+)