Visualizzazione Stampabile
-
sì avevo già visto questa cosa degli aggiornamenti OTA... ma siccome sono arrivati a marzo mi aspetterei che siano già inclusi nel firmware installato in quelli distribuiti in Italia
confermo che il codice *789# funziona, e mi restituisce:
INQ1_V4.0.4_ITA
:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
sì avevo già visto questa cosa degli aggiornamenti OTA... ma siccome sono arrivati a marzo mi aspetterei che siano già inclusi nel firmware installato in quelli distribuiti in Italia
confermo che il codice *789# funziona, e mi restituisce:
INQ1_V4.0.4_ITA
:)
faquick come avrai capito non sono praticissimo di queste cose :wall: per cui mi spiegheresti a cosa serve chiamare quel numero? :surrender
-
non si chiama, e' come digitare *#06# per leggere il codice IMEI o *#0000# sui Nokia
appena digiti il cancelletto (#) ti appare la versione del firmware sul display :)
-
Citazione:
faquick
non si chiama, e' come digitare *#06# per leggere il codice IMEI o *#0000# sui Nokia
appena digiti il cancelletto (#) ti appare la versione del firmware sul display :)
ok quindi non servirebbe a risolvere il mio problema riguardante il riavvio che ogni tanto parte da solo....grazie cmq
-
Citazione:
sphincs
allora finalmente ho potuto accedere alla sezione costi dell'area clienti e risulta che ho speso 12 Kb dei 5GB a disposizione. Tenendo conto che l'ho utilizzato tutto ieri pomeriggio in connessione facebook ed msn potrei dire che queste 2 applicazioni non intaccano i 3 GB.
però ho riscontrato forse un problema, ogni tanto si sconnette da tutto ed appare la schermata gialla con cerchi rossi! mi sembra che lo facci a quando oltre a facebook ci sia un'altra applicazione aperta...
che potete dire a riguardo?
l'avra fatto anche a me 2 volte nel primo giorno e mezzo in cui l'ho preso; comunque alla riunione di ieri si parlava di problemi che questo telefono può dare appena acquistato, ma che poi si risolvono
PS: infatti adesso non mi si riavvia più :smoke:
-
sarebbe interessante controllare la versione sw appena acceso, magari senza usim... (con uno nuovo intendo).
magari i riavvii sono dovuti all'aggiornamento OTA, i dispositivi potrebbero arrivare con un firmware vecchio e venire aggiornati man mano che vanno on-air
-
ma la scheda che esce è senza credito
-
Citazione:
supergenny
non ha 3 € di ricarica?!
-
ma se metto la sim con le offerte in altro cell, le offerte continuano ad essere valide o no sul nuovo cell, es su un nokia symbian dove mi scarico tutte le applicazioni xseries + fb?
-
Citazione:
tugius
ma se metto la sim con le offerte in altro cell, le offerte continuano ad essere valide o no sul nuovo cell, es su un nokia symbian dove mi scarico tutte le applicazioni xseries + fb?
la sim che danno in dotazione coll'inq1, se viene inserita in un altro cellulare perde la promozione di super internet. di sicuro perde la possibilità di avere i 3gb al mese gratis per 8 mesi.
-
La USIM fornita ha 3 euro di credito acquistando il bundle da 99 euro, mentre mi risulta sia a 0 se presa con il comodato oppure senza bundle
Teoricamente la promozione verrà disattivata se viene determinato che la scheda è utilizzata in altro cellulare, e sempre teoricamente dovrebbe cessare (temporaneamente?) di essere valida durante l'utilizzo dell'INQ1 come modem.
-
Citazione:
supergenny
Citazione:
ninniuz
non ha 3 € di ricarica?!
Sì, 3 € di ricarica come minimo ci son sempre!
-
Citazione:
faquick
La USIM fornita ha 3 euro di credito acquistando il bundle da 99 euro, mentre mi risulta sia a 0 se presa con il comodato oppure senza bundle
Teoricamente la promozione verrà disattivata se viene determinato che la scheda è utilizzata in altro cellulare, e sempre teoricamente dovrebbe cessare (temporaneamente?) di essere valida durante l'utilizzo dell'INQ1 come modem.
io lo preso ieri a 99 euro ma 0 euro sul sito non menziona tre euro di scheda neanche sulla confenzione
-
di che colore e' il cartone che sta attorno alla scatola? rosso o blu?
-
Volevo fare un paio di domande; prima di tutto qualcuno è riuscito a configurare gmail? Io ci ho provato ma senza fortuna e non sono riuscito a trovare da nessuna parte una guida alla configurazione!:wall:
Un'altra cosa, un po' strana: anche a voi se provate a scrivere su msn col t9 vi apre un specie di altra pagina, e solo dopo aver inviato il testo vi riporta alla pagina di conversazione?