Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
di che colore e' il cartone che sta attorno alla scatola? rosso o blu?
Scatola blu paghi € 99,00 codice prodotto H3G finale 001
Scatola rossa comodato d'uso € 10,00 al mese per 24 mesi codice prodotto H3G finale 001
-
peppe e' per quello che chiedevo a supergenny di che colore fosse la sua, sono sicuro che la comunicazione ufficiale dica che le USIM per i bundle (scatola blu) da 99 euro contengono 3 euro di traffico, e poi ho la conferma da quella attivata da me... per questo non capisco e chiedo :)
-
@Carter:
Per Gmail non so dirti; per MSN credo che apra l'editor dei messagi o della mail e quindi devi dare due ok.. normale quindi perchè lo fa anche a me.
AXE
-
Citazione:
axefree
@Carter:
Per Gmail non so dirti; per MSN credo che apra l'editor dei messagi o della mail e quindi devi dare due ok.. normale quindi perchè lo fa anche a me.
AXE
Grazie per la risposta!
A proposito, l'ho comprato appena oggi e magari è normale che faccia i capricci, ma capita solo a me che msn e skype insieme facciano sempre a botte? In particolare se ho skype aperto, msn mi dà sempre qualche problema, e se ho msn aperto non riesco neppure ad accedere a skype!:cry:
-
Scusate, altra domandina; ma anche voi l'icona di Skype, anche quando l'applicazione è chiusa, presenta un segnetto verde sull'angolo in alto a sinistra come se invece fosse aperta?
-
Citazione:
Carter
Scusate, altra domandina; ma anche voi l'icona di Skype, anche quando l'applicazione è chiusa, presenta un segnetto verde sull'angolo in alto a sinistra come se invece fosse aperta?
si..........
-
Citazione:
faquick
peppe e' per quello che chiedevo a supergenny di che colore fosse la sua, sono sicuro che la comunicazione ufficiale dica che le USIM per i bundle (scatola blu) da 99 euro contengono 3 euro di traffico, e poi ho la conferma da quella attivata da me... per questo non capisco e chiedo :)
scatola rossa codice 003 colore tel alluminio
0 euro su schede 99 euro
-
se ti hanno dato la scatola rossa, era la versione da 249 euro, almeno a quanto ne so... quindi si potrebbero esser sbagliati...
cmq nella scatola rossa ti confermo USIM con 0 euro di credito
-
Citazione:
faquick
se ti hanno dato la scatola rossa, era la versione da 249 euro, almeno a quanto ne so... quindi si potrebbero esser sbagliati...
cmq nella scatola rossa ti confermo USIM con 0 euro di credito
infatti su altre conf tre che ho comprato c'era sempre il bollino 99euro sulla scatola
ma il tuo di che colore è
-
-
Skype IN
salve a tutti,
sarei davvero interessato a questo magnifico apparecchio ma correrei oggi stesso a prenderne uno se fossi sicuro del funzionamento del mio numero "skype in" tramite umts.
Qualcuno può confermarmi?
Grazie
-
Citazione:
supergenny
scatola rossa codice 003 colore tel alluminio
0 euro su schede 99 euro
hanno sbagliato a dartelo :shock::thumbdown
-
beh lui ci ha "rimesso" 3 euro, il rivenditore probabilmente 150... la prossima volta sta piu' attento :devil:
-
Citazione:
op.lock
si ma un 8110 è edge e dato che l'ho avuto non venire a raccontare che l'edge di tim è anche solo paragonabile all'umts-hsdpa di h3g... dai evita quest'ennesima discussione inutile e off topic, qui si parla delle caratteristiche e funzionalità dell'inq1.
se vuoi parlare del perchè secondo te inq 1 è un flop apri un thread apposito.
Per FB e email è meglio un edge di TIM che un BIS UMTS di TRE.....provati entrambi purtroppo!!!
-
Citazione:
faquick
beh lui ci ha "rimesso" 3 euro, il rivenditore probabilmente 150... la prossima volta sta piu' attento :devil:
la differnza è solo nel prezzo
o forse non è operator look