sicuri sicuri che non valga anche come navigazione web da pc?
Visualizzazione Stampabile
sicuri sicuri che non valga anche come navigazione web da pc?
qui viene esplicitamente detto che ha la capacità di essere utilizzato come modem
(tethering allowed)
The INQ1 Facebook Phone Goes On Sale At Three | GadgetReview
ma il problema é probabilmente scala il credito quando viene utilizzato in questo modo... strano... speriamo che si riesca ad aggirare questo problema
se non hanno messo alcun apn dedicato il problema non si pone
in ogni caso con la naviga tre settimanale sono 100 mega al giorno e quindi 3 giga al mese perciò penso che con questa naviga tre si riesca a sfruttare tutte queste applicaizioni aperte sempre se le soglie vengano scalate
Si, ci sono però diverse altre differenze: dal costo (5€ vs 9€) a (soprattutto) la banda: la S.I. include anche 600 mins di Skype e infiniti msg con tutte le apps: se i 3GB li devo usare anche per Skype, mi durano meno di 1 settimana... :|
Staremo a vedere va... dai primi di settimana prox via coi test :)
cmq con windgets e un nokia decente si risolve tutto alla grande.
Nel negozio 3 di Verona, in Via Mazzini, c'è già. Fra un paio d'ore mi sa che me ne approprio.
intanto aggiungo che le sim superwebtime permettono di navigare e usare facebook...e non ci crederete mai, ma ti fanno usare anche skype!!:drool:
mentre se mettete ad esempio una vostra scheda 3 con l'offerta skypephone attiva, skype funziona e ve lo scala dalle soglie!!
nota negativa, se vado su messenger mi dice che non è ancora disponibile per questo telefono:chair:
PS: la sim abbinata devo ancora attivarla
Per quanto riguarda invece le soglie X-series hai possibilità di testare se scala anche da quella dei 200min come per Skypephone dei 600min?
Non ho capito bene quanto dici su MSN.. l'applicativo dovrebbe essere già installato sul INQ1 o no?
Io volevo usare l'INQ1 con la mia usim 3power ma volevo sapere se Skype potesse funzionare o con le soglie X-series(200min) o con le soglie traffico dati(10gb).
Grazie cmq per la conferma che NON è sim-lock.
AXE
:bye:
un'altra prova è se i 3GB funzionano su un tel non INQ1