Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Washakie
3 domande:
1) Msn funziona giusto?Cioe' hai scritto e ricevuto messaggi? Quanti contatti hai?
2) Facebook non doveva essere gratuito?
3) con skype hai chiamato e ricevuto da un altro inq1?
1) non ho provato a mandare messaggi...Ancora...
2) è gratuito, nel senso che ti scala i gb disponibili dalla soglia mensile (ma scarica pochissimo davvero, devo fare un controllo accurato poi so dire anche quanti ma così a occhio dovrebbero essere .ca 1kb)
3) ho ricevuto una chiamata da un computer, si sentiva abbastanza bene.
-
In effetti stavo pensando anche io per un antivirus......
Altra cosa che magari chi ha già smanettato parecchio sa dirmi: ma non è possibile bloccare la tastiera quando lo slider è chiuso? Del tipo schiacci un tasto e si blocca?
Perchè devo per forza aprire lo slider ogni volta e richiuderlo per bloccare......
Stessa cosa per inserire il silenzioso...Ora ho ovviato mettendo nel carosello l'icona dei Profili, ma non si può silenziare con un tasto solo?
-
Citazione:
ciffa
In effetti stavo pensando anche io per un antivirus......
Altra cosa che magari chi ha già smanettato parecchio sa dirmi: ma non è possibile bloccare la tastiera quando lo slider è chiuso? Del tipo schiacci un tasto e si blocca?
Perchè devo per forza aprire lo slider ogni volta e richiuderlo per bloccare......
Stessa cosa per inserire il silenzioso...Ora ho ovviato mettendo nel carosello l'icona dei Profili, ma non si può silenziare con un tasto solo?
come fai a mettere nel carosello un tuo preferito...vorrei metterci opera mini...e ,mi ripeto scusate...c'è un modo di pulire la "ram"..(o la cache ,non me ne intendo..anche perchè ci sono delle voci sulla sua pulizia)...da dati "spazzatura? Grazie!:bye:
-
Citazione:
ciffa
1) non ho provato a mandare messaggi...Ancora...
2) è gratuito, nel senso che ti scala i gb disponibili dalla soglia mensile (ma scarica pochissimo davvero, devo fare un controllo accurato poi so dire anche quanti ma così a occhio dovrebbero essere .ca 1kb)
3) ho ricevuto una chiamata da un computer, si sentiva abbastanza bene.
1) il problema con messenger e' che non si ricevono i messaggi dagli altri e loro non li ricevono da te
2) e' gratuito fino a che non scade la promozione, dopo sono 5 euro al mese (se non cambia qualcosa) per avere i gb da scalare
3) il problema (almeno il mio) e' nelle chiamate tra 2 inq1...
Per quanto riguarda il chiamarlo smartphone e' decisamente eccessivo dato che si possono installare solo java e le personalizzazioni sono ridotte al minimo...
Per l'antivirus direi che piu' o meno vale lo stesso discorso di qualunque altro cellulare non smartphone, serve a poco (imho)
Una cosa e' avere un winmobile o un symbian, una cosa e' avere un cell con sis. op. proprietario e la possibilita' di installare solo java...
detto questo potete cercare "antivirus java" su google, qualcosa si trova
-
Citazione:
Washakie
3) il problema (almeno il mio) e' nelle chiamate tra 2 inq1...
ciao che significa? che prob hai? e msn fà davvero cosi pena nel senso che non funziona in immediato (rendendolo perciò inutile!)?
-
Citazione:
tugius
ciao che significa? che prob hai? e msn fà davvero cosi pena nel senso che non funziona in immediato (rendendolo perciò inutile!)?
chiamando un altro inq 1 non si sente l'audio da nessuno dei due capi, in questo pero' si alternano cioe':
INQ1 n.1 chiama il n.2 e non si sente niente, allora il n.2 chiama il n.1 e si sente perfettamente -> il n.1 spegne e riaccende -> ora funziona la chiamata del n.1, ma non quella del n.2...
Questo dopo alcune prove, spero sia stato un caso, ma ne dubito fortemente...
Per messenger molto semplicemente non puoi inviare ne' ricevere messaggi, il resto (connettersi e disconnettersi) lo fa bene (con una lentezza allucinante)...
Mig33 (che e' un ottimo sostituto di messenger) invece funziona perfettamente...
-
Ragazzi scusate, ormai da ieri sera non c'è verso per me di riuscire a inviare foto su facebook; dice invio in corso ma poi non carica un bel niente! E' un problema di Facebook che ha riscontrato qualcun' altro o il mio modello ha deciso che quell'opzione non lo aggrada particolarmente?
Notare che nei giorni scorsi ho fatto l'upload di altre foto senza problemi!
-
Citazione:
faquick
beh lui ci ha "rimesso" 3 euro, il rivenditore probabilmente 150... la prossima volta sta piu' attento :devil:
tre euro rimborsati da tre dopo email e fax
ciauzz
-
Citazione:
bassplayercasal
come fai a mettere nel carosello un tuo preferito...vorrei metterci opera mini...e ,mi ripeto scusate...c'è un modo di pulire la "ram"..(o la cache ,non me ne intendo..anche perchè ci sono delle voci sulla sua pulizia)...da dati "spazzatura? Grazie!:bye:
Nella schermata principale - opzioni - aggiungi elemento al carosello.
E poi scegli cosa mettere tramite un menù a apposito.
-
salve ragazzi, continuo ad avere un funzionamento discontinuo di skype con inq1 ed skypephone, ho provato da pc a pda con skype installato è non manca un colpo!! Pultroppo il mio è un pda vecchiotto htcp3300 è il processore è da 201 mhz, cmq veniamo a noi, a questo punto credo che sia un problema del x-series e cioè saturazione di banda.
:furious::furious::furious::furious::furious:
-
Citazione:
peppecol
salve ragazzi, continuo ad avere un funzionamento discontinuo di skype con inq1 ed skypephone, ho provato da pc a pda con skype installato è non manca un colpo!! Pultroppo il mio è un pda vecchiotto htcp3300 è il processore è da 201 mhz, cmq veniamo a noi, a questo punto credo che sia un problema del x-series e cioè saturazione di banda.
:furious::furious::furious::furious::furious:
http://www.mondo3.com/forum/inq-mobi...tml#post450771
-
ragazzi quanto vi dura la batteria in relazione a quanto lo utilizzate?
-
Secondo me la batteria è una bomba.
Uso con connessione di 24 ore filate + 2 mezze giornate sempre connesso anche la notte.......Ha segnalato la batteria a quel punto, quindi: 3 giorni quasi pieni di utilizzo.
La batteria tende a rimanere molto "verde" quindi carica, poi va a metà sempre "verde" ma quando diventa "gialla" non ci mette molto a scaricarsi e diventare "rossa".
Quando è rossa ti dice praticamente subito: <>. Al chè non riesco perchè si spegne da solo....Chissà se vorrà dire qualcosa, magari dato che 99 su 100 è connesso a qualche sito????
-
Citazione:
ciffa
Uso con connessione di 24 ore filate + 2 mezze giornate sempre connesso anche la notte.......Ha segnalato la batteria a quel punto, quindi: 3 giorni quasi pieni di utilizzo.
La batteria tende a rimanere molto "verde" quindi carica, poi va a metà sempre "verde" ma quando diventa "gialla" non ci mette molto a scaricarsi e diventare "rossa".
Quando è rossa ti dice praticamente subito: <>. Al chè non riesco perchè si spegne da solo....Chissà se vorrà dire qualcosa, magari dato che 99 su 100 è connesso a qualche sito????
per "connessione di 24 ore filate" intendi di navigazione internet o in stand by con skype e msn?
-
Citazione:
ciffa
...ma le prime ricariche come le hai fatte?...io sto facendo 12 ore...scarico fino in fondo ..cosi per 3 volte...cosi mi ha detto il negoziante...adesso ce l'ho in ricarica per la 3rza ultima ricarica lunga...