Ma un SE intorno ai 50 euro esiste per provare la qualità di questi telefoni? Mi avete incuriosito.
Aspetta, il T28 era il primo con il flip attivo? O era il T29?
Perchè nel primo caso, il T28 non è stato assolutamente un flop! Era il mio cellulare "mito" di quell'epoca!
Cavolo, perche mai hanno smesso di fare cellulari con "la padellina" poi... Erano e rimangono i miei preferiti!
Ma quindi dite che l'xperia è qualitativamente molto meglio del p1?? Perchè a sto punto lo cambio...
Ma un SE intorno ai 50 euro esiste per provare la qualità di questi telefoni? Mi avete incuriosito.
Bho.. io non l'ho mai avuto perchè tutti si lamentavano che come telefono era pieno di difetti..
Forse un FLOP commerciale non fu... se sono stati venduti tantissimi..
Ma gli stessi TANTISSIMI si lamentavano del telefono che era un cesso....
Era quello dallo spot con i marziani che citava "c'è vita intelligente sulla terra".
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=0jT6bGZZF0M"]YouTube - spot T 28, gennaio 2000[/ame]
Cmq ricordo che per aprire il flip c'erano due pulsantini ai lati dello stesso.
Si premevano e a scatto si apriva il flip...
Il T29 e il successivo T39avevano il flip attivo di sicuro.
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Qualche modello consigliato al di sotto dei cento euro?
Non mi servono fotocamere ultra potenti, ne UMTS, mi serve un telefono che vada benissimo, audio perfetto, ricezione ottimale. Insomma un telefono ;-)
Il w380i, che si dovrebbe trovare tra gli 80 e i 90 euro (esiste peraltro la versione esclusiva brandizzata Tim, color grafite - quella che posseggo io, n.d.a.), è piccolo e compatto ed ha praticamente tutto: fotocamera 1.3Mp, memory stick duo da 512Mb inclusa (espandibile), bluetooth, radio, walkman con equalizzatore grafico, tasti esterni a sfioramento per la riproduzione di radio o musica, discreto display, ecc. ecc.
Guardati il link che ti ho già postato, dove troverai anche una simulazione di tutte le funzioni del cellulare in questione (clicca su "Prova il telefono" o qualcosa del genere) nonchè i video di presentazione del prodotto.
quoto Marco: poca spesa ed hai già tutto compresa la Radio RDS (non quella ciofeca che si trova sui blasonati Nokia), una memory e il famoso TrackID :-)
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190