OK, i nokia sono una sola come qualità/prezzo ed il mio primo ed unico ericsson t18s mi è durato 2 mesi e poi è morto! ma degli lg cosa ne pensate? io ho un ku990 e devo dire che va veramente bene!!!!
ho sempre avuto smartphones nokia fascia alta, e poi son passato al xperia x1,
e pur non essendo un sony ericsson, e nemmeno uno dei meglio usciti, appoggio sony ericsson a mani basse, senza pensarci!
classe nel design, qualità sia dello chassis, che dell' hardware. spero si rialzi, il vivaz mi garba assai!![]()
OK, i nokia sono una sola come qualità/prezzo ed il mio primo ed unico ericsson t18s mi è durato 2 mesi e poi è morto! ma degli lg cosa ne pensate? io ho un ku990 e devo dire che va veramente bene!!!!
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
secondo me i nokia sono i migliori, posso darti atto che sono molto cari appena escono, ad esempio il 5800 appena uscito mi e' subito piaciuto ma il prezzo circa 1 anno fa se non sbaglio era di 469€, altissimo, l' altro giorno sfogliando un volantino era in promo a 189€, differenza direi abissale...ho avuto anche qualche lg e mi son trovato bene
Sinceramente come qualità mi sono sempre trovato meglio con i S.E.!
Al momento ho due nokia perchè condividono gli accessori e mi serviva un touch-screen mezzo smartphone decente... Ed i S.E. costavano troppo!
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
Xperia X1 rom 4.2 c1-p8 con win mob 6.5 gui Titanium, powered by Tim + raddoppio ricariche per 12 mesi!