Qualità dei Sony Ericsson, tra cui P910
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 48

Qualità dei Sony Ericsson, tra cui P910

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Ma un SE intorno ai 50 euro esiste per provare la qualità di questi telefoni? Mi avete incuriosito.
    Se sei disposto a spendere qualcosina in più, troverai sicuramente un modello adatto alle tue esigenze; fatti un giretto sul loro sito, per vedere tutta la "mercanzia" disponibile.

Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista

Predefinito

Qualche modello consigliato al di sotto dei cento euro?

Non mi servono fotocamere ultra potenti, ne UMTS, mi serve un telefono che vada benissimo, audio perfetto, ricezione ottimale. Insomma un telefono ;-)

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Il w380i, che si dovrebbe trovare tra gli 80 e i 90 euro (esiste peraltro la versione esclusiva brandizzata Tim, color grafite - quella che posseggo io, n.d.a.), è piccolo e compatto ed ha praticamente tutto: fotocamera 1.3Mp, memory stick duo da 512Mb inclusa (espandibile), bluetooth, radio, walkman con equalizzatore grafico, tasti esterni a sfioramento per la riproduzione di radio o musica, discreto display, ecc. ecc.
    Guardati il link che ti ho già postato, dove troverai anche una simulazione di tutte le funzioni del cellulare in questione (clicca su "Prova il telefono" o qualcosa del genere) nonchè i video di presentazione del prodotto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social