Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
Bho.. io non l'ho mai avuto perchè tutti si lamentavano che come telefono era pieno di difetti..
Forse un FLOP commerciale non fu... se sono stati venduti tantissimi..
Ma gli stessi TANTISSIMI si lamentavano del telefono che era un cesso....

Era quello dallo spot con i marziani che citava "c'è vita intelligente sulla terra".

YouTube - spot T 28, gennaio 2000

Cmq ricordo che per aprire il flip c'erano due pulsantini ai lati dello stesso.
Si premevano e a scatto si apriva il flip...

Il T29 e il successivo T39 avevano il flip attivo di sicuro.
Confermo...il T28 esisteva in 2 versioni: una che funzionava ed una che non lo faceva. All'epoca avevo un T10 con iniziali problemi di batteria (poi risoltissimi...telefono indistruttibile)...e quando andavo all'assistenza Ericsson c'era sempre una pila enorme di scatole di T28 o che non si accendevano, o che avevano il tastino di apertura rotta...o che non prendevano...)
Dopo il T10 passai ad un T610...acceso la prima volta il 24 dicembre 2003...ed è ancora qui al mio fianco con scheda vodafone. Da 3 anni è acceso 24 ore su 24 e non ha mai perso NESSUNA delle sue funzionalità...La batteria, 24h acceso, dura circa 4 giorni. Ah...un unico difetto lo ha...non si ricarica pù direttamente dal caricabatt ma ho dovuto prenderne uno da tavolo...spendendo ben 5 euro su ebay...tanto già avevo 2 batterie...Proprio 1 ora fa ci ho fatto una chiamata di diversi minuti...non scalda...non si spegne...perfetto!!!Ed il bluetooth mi ha sempre permesso di passare di tutto. All'poca costò 249 euro...un sacco di soldi per quello che di solito spendo in telefoni...col senno di poi posso dire che mai spesa fu più azzeccata!!!!