Ericsson T10, T18, T29, T39
SonyEricsson Z600, Z1010, K608i, P990i
E forse me ne sono saltato qualcuno...

Secondo me sono telefoni eccezzionali, nettamente superiori ai Nokia (almeno di pari prezzo) e a tutto il resto.
Discutibile lo style degli ultimi modelli, il software decisamente valido anche se, avendo un modo di operare diverso ai nokia, può risultare ostico ai primi armeggiamenti.

Sicuramente ci sono stati dei modelli FLOP tipo il T28, l'attuale P1i, poi la serie "Business" tipo il P910 P990 non ha avuto i riscontri di mercato desiderati (nonostante l'innegabile qualità del prodotto), facendo crollare il prezzo di acquisto nel giro di pochi mesi. Io il mio P990 l'ho pagato 600, dopo 2 mesi costava 400....

Ricezione OTTIMA, tira fino all'ultimo respiro e poi riaggancia ad una velocità che un Nokia non lo vede nemmeno ( e ci metto pure il mio E71 che economico proprio non lo è).

Qualità audio al TOP da sempre, voce nitida e forte, ancor migliorata in conversazione UMTS - UMTS...

Batterie correttamente dimensionate... non come Nokia (vedi 6680 oppure vedi l'attuale N82) che mettono a dei modelli dalle alte prestazioni delle batterie con una capacità ridicola.

Ho un paio di persone, una proveniente da LG, l'altra da Nokia, hanno acquistato un SE e non tornerebbero mai piu indietro.

Io uso Nokia E71 xchè quello passava la 3
Ma ho sempre sottomano lo Z1010 e il K608i, entrambi ancora in funzione dopo tanti trascorsi..

Ha, non ho mai cambiato un Ericsson o un Sonyericsson perchè, da un giorno all'altro, abbiano smesso di funzionare. Cosa invece successa con un 6680.....