Qualità dei Sony Ericsson, tra cui P910 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Qualità dei Sony Ericsson, tra cui P910

Predefinito

Però quelli di fascia alta ultimamente sono un po' scaduti!
    Io ho preso un p1i (con non poche tribolazioni perchè non sono abituato a spendere 300€ per un telefono!) e non ne sono per nulla soddisfatto!

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Io ho un k850 è ne sono abbastanza soddisfatto, più del nokia N73, che infatti ho dato via..
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

sono i migliori telefoni in giro, per durata della batteria, per ricezione e qualità audio
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    sono i migliori telefoni in giro, per durata della batteria, per ricezione e qualità audio
    Straquoto.
    Il mio primo SE è stato un k608i, brandizzato Vodafogne; da allora non guardo più altro.
    Attualmente possiedo un w850i (un vero gioiellino!) e un w380i come secondo telefono, che peraltro ti consiglio vivamente se non hai stretta necessità di un umts (costa meno di 100 euro).
    Il mio "sogno proibito" è un w960i ma è ancora un pò troppo caro per le mie saccocce...

Partecipante Magico

Predefinito

Io ho avuto una pessima esperienza con il mio unico Sony Ericsson, il T630, che ho venduto dalla disperazione qualche mese dopo averlo comprato, allettato da un prezzo medio-basso per ciò che offriva nel 2004 (fotocamera, MMS, bluetooth e infrarossi).

I due difetti principali: ricezione pessima (andava in solo emergenza con Tim dove il 3310 aveva ancora 1-2 tacche), alcuni difetti software (bluetooth che ogni tanto si bloccava) e hardware (joystick che dopo pochi mesi di utilizzo cominciava a dare problemi).

Pensavo che fosse il mio telefono ad essere difettato, ma ho provato anche quello di un mio amico e ho avuto risultati identici.

L'ho sostituito a Novembre 2005 con il Nokia 6630 ed è stata tutta un'altra storia.

Primo e ultimo Sony Ericsson.

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Per molti anni ho avuto solo Nokia, poi decisi di provare un SE, un W850i e ne sono completamente soddisfatto.
    Poi man mano tutti in casa abbiamo preso vari SonyEricsson W880i, T250i, K660 e per ultimo mi sono preso uno C702 azzurro. Soddisfattissimo di tutti, una volta che ci si è abituati a come funzionano i SE non c'è più paragone.
    Qualità audio molto buona, durata della batteria altrettanto...aspetto che mi finisce il comodato in corso, vorrei prendermi un c902...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista

Predefinito

Con il T250 come ti sei trovato?

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Soddisfattissimo di tutti, una volta che ci si è abituati a come funzionano i SE non c'è più paragone.
    Beh, questo vale per tutti, direi... bisogna mettersi nell'ottica che se si cambia marca, il software è diverso.
    Anche io al mio primo Nokia che ho provato (un N73, che è di fascia media, ma se ne parlava abbastanza bene in giro... primo e ultimo, direi.. ) ero un po' spaesato.
    Anche quando ho provato il SE e l'ho tenuto, ero spaesato.
    Questo perchè un po' tutti adottano differenze nel software e nella gestione dei menù, etc.... soprattutto chi usa sempre la stessa marca, si abitua a trovare bene o male le cose sempre negli stessi punti o allo stesso modo.
    Se si cambia, direi che è normale un po' di spaesamento, e non è da mettere tra i difetti, IMHO (questo vale per tutte le marche, ovviamente)
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Super

Predefinito

Beh, io nell' ordine ho avuto:

PHILIPS SAVY VOGUE
    NOKIA 3330
    NOKIA 5510
    NEC e313
    MOTOROLA A835
    MOTOROLA A1000
    NOKIA N90
    SONY ERICSSON P990 (+ LG U830)
    HTC-SONY ERICSSON XPERIA (+ LG U830)

Da quando provai il SE Z1010 di mio fratello la prima volta, mi innamorai subito di Sony Ericsson, peccato che avevo appena comprato il moto A835. Dopo la mia esperienza con il Nokia N90, che dopo due mesi era già ossidato, pieno di crepe e invendibile, ho deciso di lasciare Nokia, che offre pure un servizio di assistenza pessimo (non cambiano i pezzi nemmeno a pagarli)... Da quando ho preso il mitico P990 ho deciso che Sony Ericsson è la marca che fa per me. Poi basta guardare il degrado dei terminali nokia.... Ora con il mio HTC-Sony Ericsson Xperia mi trovo da dio, e sono sicuro che il prossimo sarà il secondogenito della famiglia Idou, o Xperia!!!
    3 PowerAbbonamento + Motorola Milestone = Entertainment Unlimited!!!!

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Ericsson T10, T18, T29, T39
    SonyEricsson Z600, Z1010, K608i, P990i
    E forse me ne sono saltato qualcuno...

Secondo me sono telefoni eccezzionali, nettamente superiori ai Nokia (almeno di pari prezzo) e a tutto il resto.
    Discutibile lo style degli ultimi modelli, il software decisamente valido anche se, avendo un modo di operare diverso ai nokia, può risultare ostico ai primi armeggiamenti.

Sicuramente ci sono stati dei modelli FLOP tipo il T28, l'attuale P1i, poi la serie "Business" tipo il P910 P990 non ha avuto i riscontri di mercato desiderati (nonostante l'innegabile qualità del prodotto), facendo crollare il prezzo di acquisto nel giro di pochi mesi. Io il mio P990 l'ho pagato 600, dopo 2 mesi costava 400....

Ricezione OTTIMA, tira fino all'ultimo respiro e poi riaggancia ad una velocità che un Nokia non lo vede nemmeno ( e ci metto pure il mio E71 che economico proprio non lo è).

Qualità audio al TOP da sempre, voce nitida e forte, ancor migliorata in conversazione UMTS - UMTS...

Batterie correttamente dimensionate... non come Nokia (vedi 6680 oppure vedi l'attuale N82) che mettono a dei modelli dalle alte prestazioni delle batterie con una capacità ridicola.

Ho un paio di persone, una proveniente da LG, l'altra da Nokia, hanno acquistato un SE e non tornerebbero mai piu indietro.

Io uso Nokia E71 xchè quello passava la 3
    Ma ho sempre sottomano lo Z1010 e il K608i, entrambi ancora in funzione dopo tanti trascorsi..

Ha, non ho mai cambiato un Ericsson o un Sonyericsson perchè, da un giorno all'altro, abbiano smesso di funzionare. Cosa invece successa con un 6680.....
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social