Mah, mi ha chiamato venerdì mattina il servizio clienti, dopo un mio fax minaccioso, e dopo avermi fatto fare duemila verifiche inutili, già fatte altre volte, hanno aperto una segnalazione e mi faranno sapere, intanto pago il canone completo e non ho il servizio. Mi sorge il dubbio che se altri abbonati hanno la possibilità di vedere i canali a pagamento con il mio stesso telefonino (N96), a 3 abbiano acquistato un numero limitato di accessi alle sottoscrizioni e che i primi arrivati sono stati fortunati mentre per gli altri esistono solo "prese in giro" da parte del servizio clienti.
A questo punto ho ormai sottoscritto un contratto biennale e dovrò portarlo a termine per non pagare penali, ma ormai la mia "pubblicità" verso 3 non sarà affatto benevola anche tenendo conto che il maggior numero di abbonamenti viene effettuato su consigli di precedenti utenti. Invece di fornire un servizo mi fanno vedere almeno 30 volte al giorno la Littizzeto e Quintale tanto che mi stanno andando in odio