Canali a pagamento su N96, forse ci siamo? - Pagina 14
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Canali a pagamento su N96, forse ci siamo?

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  1. #1

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    segnalo ancora problemi: ho acquistato su una ricaricabile il pacchetto settimanale, martedi' mi e' arrivato un sms che mi comunicava l'avvenuto rinnovo automatico e che avrei dovuto cliccare su "recupera sottoscrizioni" per vedere le trasmissioni, cosi' ho fatto ed e' andata... fino a ieri, quando - riaprendo l'applicazione tv - ho scoperto che erano svanite, anche da recupera sottoscrizioni, ed e' tornato il link per acquistarle... durano 4 giorni le settimane in casa 3?

  2. #2

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    spero che la settimana loro non sia fissa, cioè da lunedì a domenica ad esempio, e se acquisti il sabato, ti scade la domenica, il giorno dopo... se fanno questo sono da denuncia

  3. #3

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    Ciao a tutti, anche io n96 e zero7 top, prima settimana di attivazione premium mi funzionava tutto, poi hanno cambiato qualcosa e non si recuperano più le sottoscrizioni gratuite previste dal nostro piano mentre se si vuole acquistare , funziona. Ma è possibile che per parlare con gli operatori bisogna pagare e non riescono a risolvere il problema? secondo me dovremmo chiamare Mi manda Rai tre. E' un problema loro non del terminale visto che i canali si possono vedere se si acquistano i pacchetti.... é assurdo, per fortuna ho ancora una sim Vodafone....
    Ragazzi uniamoci...

  4. #4

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    bisognerebbe che ci sia nel forum o che qualcuno conosca qualche avvocato che studi la faccenda...

  5. #5

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    Ciao a tutti,sono di milano anche io n96 e zero7 top,anche io stesso problema per qualche giorno sono riuscito a vedere anche una partita mi funzionava tutto, poi buio pesto e non si recuperano più le sottoscrizioni gratuite previste dal nostro piano mentre se si vuole acquistare , funziona. Parlare con gli operatori è praticamente inutile detta da loro non sappiamo cosa rispondere E' chiaramente un problema loro non del terminale visto che i canali si possono vedere se si acquistano i pacchetti. io proporrei di inforamarci se è legale acquistare i vari programmi ma senza farseli addebitare visto che fanno parte del paccchetto nel frattempo
    continuiamo a mandare Fax, Email tutto quello che è possibile martellando continuamente e precisando di non pagare nulla di extra
    ciao a tutti
    linus59

  6. #6
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    Anche a me dava questo problema e nel mio caso critico proprio questo alla tre e cioè che non mi hanno risolto il problema al 139 ma l'ho dovuto fare da solo. Dicevo anche a me dava questo problema e l'ho risolto facendo il reset delle impostazioni tv, poi recupera sottoscrizioni....e tuuto è apparso, che dire provate se non l'avete fatto!
    Per quanto riguarda gli amici "senza servizio tv" a questo punto non saprei proprio, avete provato a chiedere all'operatore tre se vi riinviano i diritti? (ps a livello di competenza c'è operatore e operatore , al limite chiamate più di una volta! Capiterà quello piu' competente! Speriamo . Ciao

  7. #7

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    guarda, il reset tv è stato fatto una trentina di volte, niente da fare... provato a fare recupero sottoscrizioni anche in lingua inglese... niente da fare... le abbiamo provate tutte, altrimenti non staremmo qui a cercare soluzioni no? :-)

    mandato email, fax a più non posso, sono in alto mare, non sanno cosa fare... la vedo molto lunga...
    Ultima modifica di etienne1967; 23/02/2009 alle 09:31

  8. #8
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    Citazione Originariamente Scritto da etienne1967 Visualizza Messaggio
    guarda, il reset tv è stato fatto una trentina di volte, niente da fare... provato a fare recupero sottoscrizioni anche in lingua inglese... niente da fare... le abbiamo provate tutte, altrimenti non staremmo qui a cercare soluzioni no? :-)

    mandato email, fax a più non posso, sono in alto mare, non sanno cosa fare... la vedo molto lunga...
    Hai/avete provato a seguire anche i miei consigli? A volte accadono miracoli se viene citata l'Antitrust

  9. #9
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    Ciao a tutti, nessuna novità ?
    Io ho scritto molte volte tramite fax e tramite il sito, ma dopo avermi assegnato più volte un numero di segnalazione diverso, che dopo settimane di silenzio sembra proprio essere inventato a caso, non ho più ricevuto nessuna comunicazione e la pay TV non la vedo. Certo che TIM e Vodafone non offrono come 3, ma i servizi presenti in abbonamento sono garantiti ed il servizio clienti è presente. 3 sembra fatta apposta per catturare abbonati, tanto una volta che sei abbonato ci sono le penali a farti desistere dall'andartene, pertanto ogni disservizio o mancanza è lecito perchè per quei pochi euro che si trattengono indebitamente per i loro errori non giustificano il tempo perso per recuperarli. E' come per le cartelle pazze, basta che siano di pochi euro e le paghiamo perchè perdiamo meno tempo (e spendiamo meno) a pagarle che a fare ricorso. In Italia si possono fare sempre queste cose tanto le leggi te lo permettono.
    Comunque, sperando che i "Signori" di 3 si decidano a fornirci quello che paghiamo, o in alternativa (per utopia) a rimborsarci di quanto non fornitoci, se qualcuno avesse novità lo prego di segnarlo.
    Ciao

  10. #10
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    Non sono avvocato ma io ho già segnalato la cosa all'Antitrust attraverso il call center (800 166 661 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14) e poi inviato un fax. Il fax l'ho un pò riadattato ai vostri casi ma voi potreste essere un pò più precisi di me e mettere un maggior numero di allegati... Io non ho l'N96 ma m'è sembrato gravemente ingannevole il messaggio presente sul sito riguardo alla possibilità di vedere tutti gli altri pacchetti, ogni giorno in cui non potete usufruirne è un giorno che vi dovrebbe essere rimborsato dal gestore!

    A che serve tutto ciò? A smuovere le acque Fate prima la chiamata all'Antitrust e poi inviate il fax!

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