starwind,
hai provato ad andare su "recupera sottoscrizioni"? per chi ha un abbonamento all-inclusive dovrebbe funzionare e permettere di abilitarle
starwind,
hai provato ad andare su "recupera sottoscrizioni"? per chi ha un abbonamento all-inclusive dovrebbe funzionare e permettere di abilitarle
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Macchè ragazzi.. recupera sottoscrizioni mi dice che non c'è nulla![]()
hai provato anche a resettare le impostazioni della tv? se nemmeno cosi' non funziona, prova a contattare il servizio clienti sperando che riescano a reinviarti i diritti...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Provato anche a resettare.. niente..
Ho scritto al servizio clienti, grazie.
Strano.... Io vedo tutti i vari abbonamenti e sono pure con un n96 no-brand
Mah, mi ha chiamato venerdì mattina il servizio clienti, dopo un mio fax minaccioso, e dopo avermi fatto fare duemila verifiche inutili, già fatte altre volte, hanno aperto una segnalazione e mi faranno sapere, intanto pago il canone completo e non ho il servizio. Mi sorge il dubbio che se altri abbonati hanno la possibilità di vedere i canali a pagamento con il mio stesso telefonino (N96), a 3 abbiano acquistato un numero limitato di accessi alle sottoscrizioni e che i primi arrivati sono stati fortunati mentre per gli altri esistono solo "prese in giro" da parte del servizio clienti.
A questo punto ho ormai sottoscritto un contratto biennale e dovrò portarlo a termine per non pagare penali, ma ormai la mia "pubblicità" verso 3 non sarà affatto benevola anche tenendo conto che il maggior numero di abbonamenti viene effettuato su consigli di precedenti utenti. Invece di fornire un servizo mi fanno vedere almeno 30 volte al giorno la Littizzeto e Quintale tanto che mi stanno andando in odio![]()
Questa storia è la migliore barzelletta della storia del cellulare. Peccato che come al solito a pagare siano i clienti in perfetta buona fede.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Il fatto che alcuni N96 vedano tutto tranquillamente ed altri no mi fa ....zzare ancora di più e il dubbio che esista malafede da parte di 3 è ormai una quasi certezza "A pensar male si fa peccato, ma il più delle volte si indovina"!! Quasi quasi, avendo l'addebito in carta di credito la chiudo e ne apro un'altra, poi i soldi che devo regalare a 3 per un servizio non fornito li dò alla banca per l'attivazione di una nuova carta ed all'avvocato!!!!
Qui non si parla di raccomandazioni, ma solo di differenti erogazioni del servizio, ovvero di mancata erogazione del servizio ad alcuni e di completa erogazione del servizio ad altri, pertanto non ritengo così strano che le persone che pagano un servizio e non lo ricevono ormai da mesi nonostante reiterate lamentele, incomincino a pensare che non via sia casualità, ma malafede !!!