Trovo che Facebook sia un giochino di per sé abbastanza banalotto che ha conosciuto un boom ultimamente in quanto molto "pompato" da tv e giornali. Il risultato l' ho visto con alcuni miei amici: gente che non si è mai interessata al pc ed a internet ha comprato il computer per imparare e la prima cosa è stata iscriversi a Facebook. Ed il bello (si fà per dire ) è che quasi identificano internet con Facebook ( ho dovuto spiegargli io, per esempio, di YouTube, Ebay, Messenger e via dicendo ). Passano serate solo su questo sito, convinti - tra l'altro - di farci incontri interessanti con esponenti del gentil sesso ( che - secondo me - li prendono ben bene per i fondelli ). E non si tratta di ragazzini, credetemi: tutt' altro ! Io ho il profilo su Facebook, lo uso pochissimo perché mi annoia. Ho ritrovato un caro amico delle elementari, ma anche due e tre rompiballe che avrei volentieri fatto a meno di ritrovare. Ho respinto l'amicizia: uno di questi, un giorno, mi ha trovato e mi ha fatto capire che la cosa lo ha disturbato. Pazienza: per trovare gli scassamaroni basta uscire di casa, visto che ce ne sono a bizzeffe!!!