Opinioni su Facebook e il social networking
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 75

Opinioni su Facebook e il social networking

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

facebook è un mezzo inutile, io esprimo la mia idea che molto probabilmente nn verrà condivisa da tutti ma rimane comunque la mia idea, fino ad oggi siamo sopravvissuti senza facebook e sinceramente nn la vedo questa grande utilità, facebook è una moda, è un modo come tanti altri per far parte di un branco, almeno per gli adolescenti, per i trentenni nn mi esprimo perchè le mie idee potrebbero offendere qualcuno, io ho 37 anni e con il pc ci lavoro, conosco molto bene i vari canali che offre la rete per essere in contatto con gli altri, per me che ho necessità di restare in contatto con altre persone basta la casella di posta elettronica, come detto sopra nn mi interessa mettere un mio profilo in rete, a che serve? è vero che molte ragazze inseriscono book nel profilo per farsi conoscere da chi sa chi, bhe anche qui nn mi pronuncio, meglio che smetto di scrivere perchè nn voglio offendere nessuno

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    facebook è un mezzo inutile, io esprimo la mia idea che molto probabilmente nn verrà condivisa da tutti ma rimane comunque la mia idea
    Io ti ho quotato la parte generica sulla "tecnologia" in quanto mi sembrava di vederla accusata seppur come mezzo, su FB e quant'altro ognuno ovviamente dice la sua

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social