Opinioni su Facebook e il social networking
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 75

Opinioni su Facebook e il social networking

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    L’Election Day di Facebook: Winston, cosa voti?
    Perchè dovrei votare?
    Così tu potresti dirmi che critico, ma gli dò più importanza di quella che si merita?
    Magari semplicemente mi levo da facebook... se non fosse che poi non potrei più controllare quelli che violano la mia privacy...
    Hai capito come è subdolo, il sistema?
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

Facebook? che dire... farà la fine di MySpace... continuerà ad esistere ma la moda passerà e il suo uso si affievolirà.
    posso dire che parte della gente che conosco (non tutti... è difficile uscire dal tunnel) si collega sempre meno e aggiorna sempre meno le cavolate che mette là. questo è un buon segno. è la buona strada per la disintossicazione.

sono iscritto perchè era l'unico modo per capire di cosa si trattasse visto che non era possibile accedere come guest.
    il mio profilo è totalmente vuoto e inattivo.
    tutti sono collegati... e tutti mi dicono di farlo... sinceramente non ci provo gusto.
    sono antico? no, sono alternativo
    non sopporto chi scrive quello che fa ora e quello che sta per fare e quello che farà dopo... sinceramente non mi interessa saperlo in questo modo. se ho voglia di sentire una persona o viceversa preferisco una telefonata con un sincero "come stai, che fai di bello?".
    sono riservato e il fatto che chiunque (tra coloro che ho aggiunto) possa vedere i cavoli miei a mia insaputa mi fa venire i nervi.
    ci provo gusto a differenziarmi dalla massa e continuerò a non utilizzare questo modo fittizio di allacciare rapporti... fittizi.
    cancellerò a breve il mio profilo vuoto e inutilizzato.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social