Telefoni no brand cinesi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

Telefoni no brand cinesi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog

Predefinito

Allora....qui si entra in un'ambito un po' piu' complesso.
    Il problema non e' del telefono, figuratevi io l'ho comprato e tolta la sim mi sono trovato un lettore MP3 con la TV analogica integrata (per chi non lo sapesse funzionano anche senza sim ).
    Il problema e' la nostra solita "ITALIANITA' " e cioe' che li compriamo dalla cina a 50 euro e li rivendiamo in italia a 200 euro!
    Questo e' il problema ed e' giusto che la dogana italiana cerchi quantomeno di provare a bloccare questo import.
    Se guardate su la baya ne avrete la riprova.
    Per quanto riguarda i test fatti da' studenti be'...sono solo test,,,uno sa' come comportarsi davanti a queste cose no?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreinog Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i test fatti da' studenti be'...sono solo test,,,uno sa' come comportarsi davanti a queste cose no?

Il questione è diversa!
    Se un prodotto non ottiene il marchio CE (comunità europea) è perchè non è sicuro da utilizzare (ricordate i pelouches con gli occhi che si staccavano o che prendevano fuoco?) e non ha passato i vari test a cui vengono sottoposti tutti i prodotti.
    QUEI test non sono fatti da studenti... ed un motivo ce lo avranno!
    Ovvio che se poi lo usi come lettore mp3 è un'altra cosa, ma nulla ti garantisce che non prenda fuoco! (i nokia ed i sony quando le batterie erano pericolose le hanno ritirate ed hanno diramato subito gli avvisi...)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social