![Citazione](https://forum.mondo3.com/images/metro/blue/misc/quote_icon.png)
Originariamente Scritto da
eowyn
Ciao a tutti...
avrei la possibilita' di prendere a un buon prezzo usato il nokia E60 ma stavo valutando anche l'E51, la mia esigenza primaria e' un cell wi fi ma se c'e' anche l'hsdpa schifo non mi farebbe, comunque.
Lo userei con l'abbonamento 05 della Tre quindi mi interessa che il cellulare sia perfettamente compatibile con fring, opera mini, vyke (ma su questo mi pare non ci siano problemi su nessuno dei due modelli), ma soprattutto con le applicazioni x-series di Tre e in particolare msn e www. Ho fatto una ricerca su google ma non ho trovato nulla, io sul mio attuale n70 utilizzo una versione di msn per n73 e va benissimo, andra' bene anche su questi modelli? o ci sono versioni specifiche per questi modelli?
Grazie.
PS: Poi ditemi comunque su quale dei due vi orientereste, l'E60 mi costerebbe sensibilmente meno e ha il pregio di avere le stesse battiere dell'N70 e anche la stessa scheda di memoria, l'E51 pero' e' anche hspa (della fotocamera che il primo non ha non mi interessa molto, tanto userei comunque anche l'n70).