Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
il problema con le applicazioni x-series e' che tre non ti fa scaricare nulla se il cellulare non e' nativo 3, io ho un n-70 brand vodafone, ma ci ho installato msn per l'n73 con un link postato proprio su questo forum (se lo scaricavo dal link x-series infatti tre non me lo permetteva) e va alla grande, mi chiedevo se installando sull'e60 la versione per e65 o e61 queste vanno. tutto li'. per il resto gia' ora uso fring con l'n70 e per le chiamate ai fissi (voipstunt) la qualita' e' buona. tempi di latenza quasi impercettibili.
comunque grazie, dovro' pensarci un attimo...
Penso che l'e65 sia meglio dell'e60. Anche perchè sul lato voip l'e60 nasce senza un client, solo con l'upgrade del firmware alla versione 3.(non mi ricordo gli altri numeri) è possibile averlo nel menu.
Funziona decentemente solo con chiamate interne fra lo stesso gestore (es. euteliavoip), mentre per quanto riguarda voipstunt (e tutti quelli della famiglia Betamax, casa proprietaria dei vari marchi) il ritardo non è accettabile (nemmeno con fring). Forse è fallato il mio terminale... se qualcuno ha info sono ben gradite.