Nokia E60 o Nokia E51? Consigliatemi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Nokia E60 o Nokia E51? Consigliatemi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tre rep Visualizza Messaggio
    ho l'e51 : fantastico
    vabbe' tanto ormai ho preso l'e65, ma per curiosita', sei riuscito a farci funzionare le applicazioni x-series?

Riguardo l'e-65: ma e' sempre cosi' brigoso impostare la connessione wifi? ieri sera per farlo connettere con la mia lan ce ne ho messo... e tra l'altro ho visto che al massimo si puo' impostare una password, mi chiedo come fare con quelle lan (per es la nostra iperbole wireless) che chiedono login e password insieme.

Predefinito maledetto skype3

Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    vabbe' tanto ormai ho preso l'e65, ma per curiosita', sei riuscito a farci funzionare le applicazioni x-series?

Riguardo l'e-65: ma e' sempre cosi' brigoso impostare la connessione wifi? ieri sera per farlo connettere con la mia lan ce ne ho messo... e tra l'altro ho visto che al massimo si puo' impostare una password, mi chiedo come fare con quelle lan (per es la nostra iperbole wireless) che chiedono login e password insieme.
    e60 e x-series sembrano viaggiare su due binari paralleli: non si incontreranno mai!!! La TRE mi risponde dicendo che il servizio non è garantito su terminali no-brand... a me basterebbe il link... ma mi servirebbe un e61 per scovarlo... Per il wifi se cambi spesso reti ti consiglio HandyWi http://www.joiku.com/?action=product...category_id=14 in questo modo puoi impostare come punto d'accesso per le applicazioni la connessione wifi che crea il programma...

Partecipante Mistico L'avatar di eowyn

Predefinito

ci guardo, grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social