Fedora 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

Fedora 9

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    C'è un'apposita voce in rc.conf!
    ecco perchè non trovavo la voce... non si usa più quella versione file per l'avvio in parallelo dei servizi su gentoo bensì: /etc/conf.d/rc

e in effetti è migliorata la velocità di circa il 25% (3 min. invece di 4)

cmq grazie per la dritta!

Ultima modifica di mowoo; 06/03/2008 alle 18:38
    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    ecco perchè non trovavo la voce... non si usa più quella versione file per l'avvio in parallelo dei servizi su gentoo bensì: /etc/conf.d/rc

e in effetti è migliorata la velocità di circa il 25% (3 min. invece di 4)

cmq grazie per la dritta!

...alla fine ho installato FREESPIRE, è molto veloce (malgrado l'avvio sia sempre sui 3 minuti) ma soprattutto le applicazioni si installano tranquillamente e mi riconosce anche il WIFI

Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    ...alla fine ho installato FREESPIRE, è molto veloce (malgrado l'avvio sia sempre sui 3 minuti) ma soprattutto le applicazioni si installano tranquillamente e mi riconosce anche il WIFI

Tre minuti? mA che cosa hai messo all'avvio del sistema, da me una fedora7 con tomcat e openvpn (che impiegano una vita ad avviarsi) non supera i due minuti....

All'avvio devi attivare solo i servizi che ti servono realmente... direi giusto i servizi di network di base, le vari API layer hardware (HAL, DBUS, UDEV) ed il server X... il resto è fuffa...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social