Ragazzi aiutatemi vi prego finalmente ho disinstallato incredimail xkè mi dava problemi appesantendomi il pc, e ho installato thunderbird. con la posta in entrata nn ci sono problemi, mentre x quella in uscita mi si presentano 2 errori: il primo mi diceva "ERRORE NELL'INVIO DEL MESSAGGIO - E' fallita la spedizione del messaggio. Il messaggio non può essere inviato a causa del fallimento della connessione al server SMTP mail.libero.it. Il server potrebbe essere non raggiungibile o rifiutare connessioni SMTP. Ricontrollare le impostazioni del server in uscita (SMTP) e riprovare, oppure contattare il proprio amministratore di sistema.". Ho risolto togliendo la spunta di connessione ssl, disabilitando il controllo di nome utente/password e cambiando la porta di connessione in 110 da 225 se nn ricordo male...x ora quel problema nn si presenta +. Il secondo problema invece mi da' questa skermata: "Si è verificato un errore durante l'invio della posta: il server di posta ha inviato una stringa non corretta : -ERR AVG POP3 Proxy Sever: cannot connect to the mail server!"
Sinceramente ho provato di tutto ma nn riesco a far partire le email mi dite come posso impostare avg o thundrbird o entrambi? è importantissimo sigh sigh