Citazione Originariamente Scritto da Neith Visualizza Messaggio
gioi ho provato a disabilitare completamente il controllo e-mail in ingresso e in uscita ma nn va. come ho detto ho fatto molte prove, in effetti so ke il problema deriva da avg, kiedevo anke di tb xkè nn lo conosco ancora e magari c'era qualcosa ke nn settavo

no gioi avg è grisoft
Era una battuta quella su AVG-Microsozz...

Cmq mi sei stata utile: ecco un altro prodotto da mettere nella mia blacklist!

Odio i programmi che quando non funzionano ti aprono una finestra con scritto: "Mi dispiace! Non ha funzionato!" senza specificare cosa, o peggio, come in questo caso, ti riportano l'errore sbagliato!!!!! (un po' come i clienti che ti chiamano dicendo: "Non funziona!" e tu gli chiedi "Cosa non funziona?" e loro di rimando: "Non lo so... so solo che non funziona!").

Purtroppo sono al lavoro e non posso testare la connessione di libero, però se altri (come FOLGORE) hanno quel problema è possibile che sia un malfunzionamento di libero (ecco spiegato perchè il proxy dell'antivirus non funziona, ma non spiegato perchè ti riporta l'errore sbagliato! )

Quindi (delle due l'una) o ti armi di buona pazienza ed aspetti che si risolva, o ti attacchi alla cornetta e chiami il servizio clienti e li minacci di fargli un "mazzo tanto"!