Dato che ci sono voci discordanti sulla ricarica da effettuare dl febbraio 2008, se anche i 5 euro vanno bene, ecco la risposta ufficiale del 133, considerando che la mia domanda era riferita al mio caso, cioè preso lo Skype Phone a 99 euro...( anche se grazie al messaggio ricevuto, ho la promo attiva per sempre e senza l'obbligo d ricaricare).

Ecco la mia mail di richiesta:

Spett. le H3G,

ho preso uno Skype Phone a 99 euro, volevo solo sapere dopo gennaio 2008, la ricarica minima per poter aver attiva la promo Skype, può anche essere di 5 euro?
Sul sito si parla di 10 euro, ma credo che sia dovuto a chi ha preso il telefono con lo " scegli3 new".

In attesa di risposta, Vi invio cordiali saluti.

Ecco la risposta:

Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che per mantenere attiva l'opzione Skypephone a partire dal mese di febbraio 2008 sarà sufficiente effettuare almeno una ricarica al mese di qualsiasi importo.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

Grazie per averci contattato!