Skype preso!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 88

Skype preso!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

ciao, ho appena acquistao online su shop3 lo skypephone, perchè nei negozi di provincia in cui ho chiamato, ancora nulla. Ho scelto super0 e spero che non ci voglia piu' di una settimana ad averlo e soprattutto spero che NON mi arrivi quello col profilo rosa. A parte questo avrei un paio di domande forse banali e mi scuso in anticipo:
    1. ho un account skype sul mac, potro' usare lo stesso sul telefonino?
    2...."A partire da Febbraio 2008 avrai diritto al traffico gratuito Skype effettuando almeno una ricarica da 10€ nel mese solare precedente"..
    Questo è quanto appare sul sito.Significa che per i mesi di novembre dicembre e gennaio non dovro' effettuare la ricarica prevista obbligatoria di 10 euro?
    Grazie.

Partecipante Magico L'avatar di himpero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amaiii78 Visualizza Messaggio
    ciao, ho appena acquistao online su shop3 lo skypephone, perchè nei negozi di provincia in cui ho chiamato, ancora nulla. Ho scelto super0 e spero che non ci voglia piu' di una settimana ad averlo e soprattutto spero che NON mi arrivi quello col profilo rosa. A parte questo avrei un paio di domande forse banali e mi scuso in anticipo:
    1. ho un account skype sul mac, potro' usare lo stesso sul telefonino?
    2...."A partire da Febbraio 2008 avrai diritto al traffico gratuito Skype effettuando almeno una ricarica da 10€ nel mese solare precedente"..
    Questo è quanto appare sul sito.Significa che per i mesi di novembre dicembre e gennaio non dovro' effettuare la ricarica prevista obbligatoria di 10 euro?
    Grazie.
    1. Si
    2. si, però credo che per averla attiva a febbraio dovrai ricaricare a gennaio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social